Crea un nuovo foglio nel gruppo di fogli corrente creando un nuovo file di disegno (DWG) che include una scheda di layout con lo stesso nome del disegno.
GRUPPOFOGLI (comando) Trova:
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Specifica il numero di foglio. Si consiglia di non specificare tale numero quando si crea un foglio per la prima volta. Per default il nome del disegno e il nome del layout del nuovo foglio corrisponderanno al numero di foglio con il relativo titolo.
È possibile rimuovere il numero di foglio dal nome del file quando si crea il nuovo foglio, anche se tale numero resterà nel nome del layout.
Specifica il titolo del foglio che corrisponde ad una scheda di layout con nome identico nel nuovo disegno.
Specifica il nome del nuovo file di disegno contenente il foglio. Per default, il nome del file di disegno è il numero del foglio unito al titolo del foglio. In questa casella è possibile anche modificare il nome del file di disegno.
Visualizza la cartella di default per il nuovo file di disegno.
La cartella di default per un sottogruppo è specificata nella finestra di dialogo Proprietà sottogruppo, mentre la cartella di default per un gruppo di fogli è specificata nella finestra di dialogo Proprietà gruppo di fogli.
Visualizza il file del modello di foglio di default utilizzato per la creazione del nuovo file di disegno.
Il file modello di default utilizzato per la creazione dei nuovi disegni di un sottogruppo è specificato nella finestra di dialogo Proprietà sottogruppo, mentre il file modello di default utilizzato per la creazione dei nuovi disegni di un gruppo di fogli è specificato nella finestra di dialogo Proprietà gruppo di fogli.
Se selezionata, questa opzione consente di aprire il disegno dopo la creazione e apportare modifiche direttamente nel file.