Controlla le impostazioni per la visualizzazione dell'elenco dei suggerimenti della riga di comando per i comandi, le variabili di sistema e il contenuto con nome, quali blocchi e layer.
OPZIONIRICERCAINPUT (comando)
L'elenco dei suggerimenti della riga di comando fornisce un metodo rapido per accedere ai comandi, alle variabili di sistema e agli oggetti (o contenuto) con nome, ad esempio i blocchi, digitando una parte del nome nella riga di comando. Le impostazioni specificano gli elementi visualizzati, il relativo ordine, l'intervallo di tempo prima dell'espansione dell'elenco e l'accuratezza dei suggerimenti durante la digitazione. È inoltre possibile specificare se nell'elenco vengono visualizzati suggerimenti solo per i comandi e il contenuto che iniziano con le lettere digitate o anche per quelli che contengono le lettere nella parte centrale del nome (ricerca basata sui caratteri centrali delle stringhe).
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Controlla se e come viene inserita la parte restante del nome del comando o della variabile di sistema alla riga di comando.
Attiva il correttore ortografico nella riga di comando e imposta la modalità di generazione dell'elenco.
L'elenco dei suggerimenti viene aggiornato regolarmente in modo da includere le parole digitate ripetutamente in modo errato.
Include le variabili di sistema nell'elenco dei suggerimenti della riga di comando.
Quando le variabili di sistema vengono visualizzate separatamente, è necessario premere TAB per visualizzare l'elenco.
Controlla la quantità di tempo che trascorre prima che nella riga di comando venga visualizzato l'elenco dei suggerimenti. Immettere il valore del tempo in millisecondi.
Specifica se gli oggetti con nome (contenuto) devono essere visualizzati nell'elenco dei suggerimenti della riga di comando.
È anche possibile selezionare i tipi di oggetti con nome da includere:
Selezionare un tipo di contenuto, quindi fare clic sui pulsanti freccia per modificarne l'ordine nell'elenco.