CLOUDCOLLABMODIFIEDOPTION (variabile di sistema)

Controlla quando i documenti (file DWG e DWT) vengono sbloccati in BIM 360 dopo la chiusura in AutoCAD.

Tipo:Intero
Salvato in:Registro
Valore iniziale:0

Valore

Descrizione

0

I documenti non vengono immediatamente sbloccati dopo la chiusura. Quando un documento è stato modificato, salvato e chiuso, viene sbloccato al termine del caricamento delle modifiche in BIM 360. Ciò evita che un altro utente apra il documento prima che sia terminato il caricamento delle ultime modifiche.

Dopo la chiusura di un documento, nella finestra Azioni in sospeso di Autodesk Desktop Connector viene visualizzata un'azione di sblocco del file, anche se non sono state apportate modifiche al documento.

1

Nella maggior parte degli scenari, i documenti vengono immediatamente sbloccati dopo la chiusura (eccetto quando un documento presenta modifiche non salvate), cosa che può talvolta migliorare le prestazioni. Quando un documento viene sbloccato subito dopo la chiusura, l'azione di sblocco di un file non viene visualizzata nella finestra Azioni in sospeso di Autodesk Desktop Connector.

Importante: Quando la variabile di sistema CLOUDCOLLABMODIFIEDOPTION è impostata su 1, i documenti che sono stati modificati e salvati vengono sbloccati subito dopo la chiusura. A seconda di quando si chiude un documento dopo il salvataggio, è possibile che venga sbloccato in BIM 360 prima che sia terminato il caricamento delle modifiche in BIM 360. Per garantire che i documenti rimangano bloccati in BIM 360 fino al termine del caricamento delle modifiche, è possibile modificare il valore della variabile di sistema CLOUDCOLLABMODIFIEDOPTION impostandolo su 0.
Nota: Dopo la modifica del valore di questa variabile di sistema, AutoCAD deve essere riavviato.