Informazioni sulla visualizzazione delle informazioni sui sottoposti

Nella tavolozza Riferimenti esterni è possibile visualizzare le informazioni specifiche di file relative ai sottoposti attaccati al disegno. È inoltre possibile caricare e scaricare i sottoposti ed eseguire altre operazioni.

Nella tavolozza Riferimenti esterni è possibile visualizzare le informazioni sui sottoposti come elenco o in forma di struttura. Per specificare la modalità di visualizzazione delle informazioni, fare clic sul pulsante Elenco o Struttura nell'angolo superiore destro. Nella vista elenco, per ogni sottoposto del disegno vengono riportati il nome, lo stato di caricamento, la dimensione, la data dell'ultima modifica e il percorso di ricerca. Nella vista struttura i sottoposti sono organizzati in base ad una struttura gerarchica che mostra il livello di nidificazione all'interno degli xrif e dei blocchi. In questo tipo di visualizzazione non sono indicati lo stato, la dimensione e le altre informazioni.

In entrambe le modalità, è possibile visualizzare le informazioni relative ad un sottoposto, allegare o staccare il sottoposto, scaricare o ricaricare il sottoposto nonché impostare e salvare un nuovo percorso di ricerca.

Uso della vista elenco

Nella vista elenco vengono visualizzati i sottoposti allegati al disegno corrente, ma non è indicato il numero di istanze. La vista elenco è la vista di default. È possibile ordinare i sottoposti per categoria facendo clic sull'intestazione di colonna corrispondente. Per modificare la larghezza di una colonna, trascinare il bordo verso destra o sinistra.

Nella vista elenco vengono visualizzate le seguenti informazioni:

Se il programma non riesce a trovare un sottoposto, nel campo relativo allo stato viene visualizzata la stringa Non trovato. Se il sottoposto è senza riferimento, per esso non viene allegata alcuna istanza. Ai sottoposti non caricati è associato lo stato Scarica. I sottoposti a cui è associato lo stato Scarica o Non trovato non vengono visualizzati nel disegno.

Uso della vista struttura

Nel livello superiore della vista struttura sono elencati i file DWF, DWFx, PDF e DGN in ordine alfabetico. Nella maggior parte dei casi, un file sottoposto viene collegato direttamente al disegno e viene elencato nel livello superiore. Tuttavia, se un xrif o un blocco contiene un sottoposto collegato, vengono visualizzati altri livelli.

Visualizzazione dei dettagli dei file sottoposti

È possibile visualizzare l'anteprima di un sottoposto selezionato e visualizzare i dettagli del file DWF, DWFx, PDF e DGN, tra cui: