Individua una stringa di ricerca nei comandi o nelle proprietà dei comandi disponibili nei riquadri Elenco comandi o Personalizzazioni in <nome file>, o sostituisce una stringa di ricerca con una nuova stringa.
IUPERS (comando) Trova: Trova comando o testo
Individua e sostituisce i comandi o le proprietà dei comandi (nomi di comando, descrizioni o macro). Utilizzare le schede Trova o Sostituisci rispettivamente per individuare o per individuare e sostituire la stringa di testo specificata.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Visualizza la stringa di ricerca da individuare. Se si seleziona un comando nel riquadro Elenco comandi, la stringa viene visualizzata in questa finestra. È anche possibile immettere una stringa. Eventuali stringhe precedenti immesse in questa finestra vengono memorizzate nell'elenco a discesa.
Individua tutti i comandi o le proprietà dei comandi indipendentemente dalle maiuscole/minuscole (ad esempio, viene eseguita la ricerca sia di LINEA che di linea).
Limita la ricerca al file CUIx selezionato dall'elenco a discesa. Per default, viene cercato il file CUIx principale (acad.cuix per AutoCAD o acadlt.cuix per AutoCAD LT).
Individua la successiva istanza della stringa di ricerca nella casella Nome, Descrizione o Macro del riquadro Proprietà. Se si effettua una ricerca nel riquadro Elenco comandi, vengono individuati solo i comandi dell'elenco. Se si effettua una ricerca nella struttura del riquadro Personalizzazioni in, la ricerca inizia nella struttura e continua nei comandi del riquadro Elenco comandi.
Quando viene selezionato un comando nel riquadro Elenco comandi, individua il successivo elemento di interfaccia nella struttura che fa riferimento a tale comando.
Visualizza la stringa che sostituirà quella di cui si è eseguito la ricerca.
Sostituisce una singola istanza della stringa di ricerca. Nella finestra di dialogo Personalizza interfaccia utente, la posizione della stringa di ricerca viene visualizzata nel riquadro Elenco comandi, nella struttura e nel riquadro Proprietà.
Sostituisce tutte le istanze nelle quali viene trovata la stringa di ricerca. Non è possibile annullare questa operazione.