Imposta il tipo di visualizzazione delle linee nascoste.
IMPOSTLINEENASCOSTE (comando)
Queste impostazioni sono visibili solo quando si utilizza il comando NASCONDI e il comando MODOOMBRA è impostato su Wireframe 2D.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Specifica il tipo di linea e il colore delle linee oscurate. Una linea oscurata è una linea nascosta che può essere resa visibile modificandone il colore e il tipo di linea.
Elenca i tipi di linea disponibili da applicare alle linee oscurate. A differenza dei tipi di linea regolari, quelli oscurati non sono influenzati dal livello di zoom. (Variabile di sistema OBSCUREDLTYPE)
Elenca i colori disponibili da applicare alle linee oscurate. (Variabile di sistema OBSCUREDCOLOR)
Specifica la distanza di cui accorciare una linea con alone. Una linea con alone viene accorciata nel punto in cui verrà nascosta. La distanza viene specificata come percentuale di un pollice e non viene influenzata dal livello di zoom. (Variabile di sistema HALOGAP)
Specifica se gli oggetti di testo creati dal comando TESTO o TESTOM sono inclusi nell'esecuzione di un comando NASCONDI. (Variabile di sistema HIDETEXT)
Specifica la visualizzazione e il colore delle polilinee di intersezione. Una polilinea di intersezione viene visualizzata in corrispondenza dell'intersezione fra le facce delle superfici 3D.
Specifica la visualizzazione delle polilinee di intersezione. (Variabile di sistema INTERSECTIONDISPLAY)
Elenca i colori disponibili da applicare alle polilinee di intersezione. (Variabile di sistema INTERSECTIONCOLOR)