Informazioni sulle posizioni dei file correlati al disegno e al programma

Specificare i percorsi di ricerca e varie posizioni delle cartelle dalla finestra di dialogo Opzioni.

Nella scheda File (finestra di dialogo Opzioni) vengono impostati tutti i percorsi dei file e la posizione delle cartelle utilizzate dal prodotto.

Il percorso di ricerca di lavoro per i file di supporto del disegno elenca i percorsi validi e disponibili nella struttura della cartella di sistema corrente, incluse le connessioni di rete del sistema. Queste opzioni consentono di migliorare le prestazioni quando vengono caricati tali file.

È possibile anche specificare la posizione dei file temporanei. I file temporanei vengono creati quando si apre o si crea un disegno e vengono eliminati quando si chiude il programma. La cartella temporanea è impostata sul percorso utilizzato dal sistema operativo. Se si prevede di eseguire il programma da una cartella protetta da scrittura, ad esempio quando si è collegati a una rete o quando si aprono i file da un CD, è necessario specificare un percorso differente per i file temporanei.

La cartella temporanea specificata non deve essere protetta da scrittura e sull'unità in cui è memorizzata deve essere disponibile una quantità di spazio sufficiente per contenere i file temporanei. Si consiglia di cancellare manualmente i file da questa cartella con regolarità per garantire la disponibilità di spazio sufficiente per i file temporanei. Se lo spazio disponibile non è sufficiente per i file temporanei, potrebbero verificarsi errori o instabilità del programma.

Se si desidera utilizzare un file contenente elementi di interfaccia personalizzati, specificarlo in File di personalizzazione.