Finestra di dialogo Archivia un gruppo di fogli

Prepara il gruppo di fogli corrente per l'archiviazione.

ARCHIVIA (comando) Trova

La scheda Fogli elenca i fogli da includere nel pacchetto di archivio, in ordine di foglio e in base all'organizzazione dei sottogruppi. La scheda Struttura file elenca i file da includere nel pacchetto sotto forma di struttura gerarchica. La scheda Tabella file visualizza i file da includere nel pacchetto in formato tabella.

Tutti i file da includere nel pacchetto di archivio sono indicati da un segno di spunta accanto al nome file. Per rimuovere un file dal pacchetto di archivio, selezionare la casella di controllo. Fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di visualizzazione per visualizzare un menu di scelta rapida da cui è possibile cancellare tutti segni di spunta o applicare segni di spunta a tutti i file.

Nota: Accertarsi che i file da archiviare non siano correntemente aperti in nessuna applicazione.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti:

scheda Fogli

Elenca i fogli da includere nel pacchetto di archivio, in ordine di foglio e in base all'organizzazione dei sottogruppi. È necessario aprire un foglio in Gestione gruppo di fogli. È possibile selezionare Archivia dal menu di scelta rapida visualizzato quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sul nodo di livello superiore del gruppo di fogli oppure immettere ARCHIVIA alla riga di comando.

Scheda Struttura file

Elenca i file da includere nel pacchetto di archivio in un formato a struttura gerarchica. Per default, vengono elencati tutti i file associati al disegno corrente (quali rimandi, stili di stampa e font correlati). È possibile aggiungere altri file al pacchetto di archivio o rimuovere quelli esistenti. I file correlati a cui viene fatto riferimento tramite URL non vengono inclusi nel pacchetto di archivio.

Scheda Tabella file

Visualizza i file da includere nel pacchetto di archivio in un formato tabella. Per default, vengono elencati tutti i file associati al disegno corrente (quali rimandi, stili di stampa e font correlati). È possibile aggiungere altri file al pacchetto di archivio o rimuovere quelli esistenti. I file correlati a cui viene fatto riferimento tramite URL non vengono inclusi nel pacchetto di archivio.

Aggiungi un file

Apre una finestra di dialogo standard per la selezione dei file, in cui è possibile selezionare un altro file da includere nel pacchetto di archiviazione. Il pulsante è disponibile sia sulla scheda Struttura file che Tabella file.

Specificare le note da includere nel rapporto

Fornisce uno spazio in cui è possibile digitare note relative al pacchetto di archivio. Le note vengono inserite nel rapporto di archiviazione. È possibile specificare un modello di note di default da includere con tutti i pacchetti di archivio creando un file di testo ASCII denominato archive.txt. Questo file deve essere salvato in una posizione specificata dall'opzione Percorso di ricerca dei file di supporto nella scheda File della finestra di dialogo Opzioni.

Visualizza rapporto

Visualizza le informazioni di rapporto inserite nel pacchetto di archivio. Include tutte le note di archivio immesse. Se è stato creato un file di testo contenente note di default, nel rapporto vengono incluse anche queste note.

Salva con nome

Apre una finestra di dialogo per il salvataggio dei file, in cui è possibile specificare la posizione in cui salvare il file di rapporto. Si noti che un file di rapporto viene automaticamente inserito in tutti i pacchetti di archivio generati; scegliendo Salva con nome è possibile salvare un'altra copia del file di rapporto per riferimento.

Modifica impostazioni archivio

Visualizza la finestra di dialogo Modifica impostazioni archivio, in cui è possibile specificare le opzioni relative al pacchetto di archivio.