ETICHETTEST (comando)
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Specifica le informazioni del disegno che si desidera includere nell'etichetta di stampa. I campi selezionati vengono separati con una virgola e uno spazio.
Inserisce il nome e il percorso del disegno nelle informazioni dell'etichetta di stampa.
Inserisce il nome del layout nelle informazioni dell'etichetta di stampa.
Inserisce la data e l'ora nelle informazioni dell'etichetta di stampa.
Include il nome di login nelle informazioni dell'etichetta di stampa.
Include il nome del dispositivo di stampa corrente nelle informazioni dell'etichetta di stampa.
Inserisce nelle informazioni dell'etichetta di stampa le dimensioni del foglio per il dispositivo di stampa al momento selezionato.
Include la scala di stampa nelle informazioni dell'etichetta di stampa.
Fornisce una visualizzazione in anteprima della posizione dell'etichetta in base ai valori relativi alla posizione e alla rotazione specificati nella finestra di dialogo Opzioni avanzate. Non è possibile effettuare un'anteprima dell'etichetta di stampa in altro modo. In questa anteprima non viene visualizzato il contenuto dell'etichetta.
Include il testo aggiuntivo che può essere stampato, registrato oppure sia stampato che registrato al momento della stampa. Il valore specificato viene stampato in ogni elenco definito dall'utente.
Ad esempio, è possibile includere un elenco con tipi di supporto o prezzi e un altro elenco con i nomi lavoro. Se il valore definito dall'utente è impostato su<nessuno>, nessuna ulteriore informazione definita dall'utente viene inclusa nell'etichetta di stampa.
Visualizza la finestra di dialogo Campi definiti dall'utente, nella quale è possibile aggiungere, modificare o eliminare campi definiti dall'utente.
Memorizza le informazioni sull'etichetta in un file con estensione .pss. Più utenti possono accedere allo stesso file e stampare i propri disegni utilizzando impostazioni standard a livello aziendale.
Sono disponibili due file PSS, Mm.pss e Inches.pss, che si trovano nella cartella Support. Il nome del file dei parametri dell'etichetta di stampa di default viene determinato in base alle impostazioni internazionali del sistema operativo utilizzato al momento dell'installazione del programma.
Specifica la posizione del file dei parametri delle etichette di stampa.
Visualizza la finestra di dialogo Nome file parametri etichette di stampa (una finestra di dialogo standard per la selezione dei file), dove è possibile specificare la posizione del file dei parametri che si desidera utilizzare.
Salva le impostazioni delle etichette di stampa correnti in un nuovo file dei parametri.
Visualizza la finestra di dialogo Opzioni avanzate, nella quale è possibile impostare la posizione, le proprietà del testo e le unità di stampa dell'etichetta. È anche possibile creare un file di registro e definirne la posizione.