Come aggiungere una vista a un foglio

  1. Fare clic su scheda Vista gruppo Tavolozze Gestione gruppo di fogli. Trova
  2. In Gestione gruppo di fogli, aprire un gruppo di fogli.
  3. Nella scheda Elenco di fogli, effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Fare doppio clic su un foglio per aprirlo.
    • Creare un nuovo foglio e aprirlo.
  4. Nella scheda Viste modello, fare clic sul segno più (+) accanto ad una cartella per elencare i disegni presenti nella cartella.
  5. Dall'elenco dei file di disegno, effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per aggiungere una vista spazio modello ad un foglio, fare clic sul segno (+) accanto ad un file di disegno per elencarne le viste spazio modello con nome. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una vista dello spazio modello.
    • Per aggiungere un intero disegno come vista ad un foglio, fare clic con il pulsante destro del mouse su un file di disegno.
      Nota: Dopo aver creato una vista con nome dello spazio modello, è necessario salvare il disegno per aggiungerla alla scheda Viste modello. Fare clic su Aggiorna nella scheda Viste modello per aggiornare la struttura di Gestione gruppo di fogli.
  6. Fare clic su Posiziona sul foglio.
    Nota: Come alternativa alle due operazioni precedenti, è possibile trascinare una vista dello spazio modello o un disegno dalla scheda Viste modello ad un foglio.
  7. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul foglio. Fare clic sulla scala per la vista foglio.
  8. Specificare il punto di inserimento per la vista foglio.

    La vista specificata viene aggiunta al foglio. Se in Proprietà gruppo di fogli viene definito un blocco etichetta vista, sul foglio viene automaticamente inserita un'etichetta contenente informazioni specifiche della vista.