Finestra di dialogo Collega sottoposto DWF

Imposta varie opzioni, quali la rotazione e la scala, quando si attacca un sottoposto DWF.

ALLEGADWF (comando) Trova: selezionare un file DWF

Individua e definisce il punto di inserimento, la scala e la rotazione dei file DWF o DWFx sottoposti collegati e assegna loro un nome.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti.

Nome

Identifica il file DWF o DWFx selezionato per il collegamento.

Sfoglia

Apre la finestra di dialogo Seleziona file di riferimento (una finestra di dialogo standard per la selezione dei file).

Selezionare uno o più fogli nel file DWF

Visualizza tutti i fogli trovati nel file DWF. Se il file DWF contiene un solo foglio, tale foglio verrà elencato. Per selezionare più fogli, tenere premuto MAIUSC e selezionare i fogli da collegare. Se si passa il mouse sull'anteprima, viene visualizzato il nome del file.

Tipo di percorso

Specifica il percorso completo (assoluto), il percorso relativo del file DWF, nessun percorso o il nome del file DWF (il file deve essere posizionato nella stessa cartella del file di disegno corrente).

Nota: Il gruppo Tipo di percorso è disattivato quando si collega un file DWF o DWFx memorizzato sul server del client AutoCAD Vault. Queste informazioni vengono immesse automaticamente dal Vault. Il Vault non è disponibile per AutoCAD LT.

Punto di inserimento

Specifica il punto di inserimento per il file DWF selezionato. L'opzione di default è Specifica sullo schermo. Il punto di inserimento di default è 0,0,0.

Specifica sullo schermo

Consente di specificare se i dati di input vengono immessi mediante la riga di comando o il dispositivo di puntamento. Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è deselezionata, immettere il punto di inserimento tramite le coordinate X, Y e Z.

Scala

Specifica il fattore di scala per il file sottoposto DWF selezionato.

Se la variabile INSUNITS è impostata su "senza unità" o se il sottoposto non contiene informazioni sulla risoluzione, il fattore di scala diventa la larghezza del sottoposto in unità di AutoCAD. Se la variabile di sistema INSUNITS è impostata su un valore quale millimetri, centimetri, pollici o piedi e il sottoposto contiene informazioni sulla risoluzione, il fattore di scala viene applicato dopo che è stata determinata l'effettiva larghezza del sottoposto nelle unità di AutoCAD.

Specifica sullo schermo

Consente di specificare le opzioni alla riga di comando oppure tramite il dispositivo di puntamento. Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è deselezionata, immettere un valore per il fattore di scala. Il fattore di scala di default è 1.

Campo del fattore di scala

Digitare il valore del fattore di scala. Il fattore di scala di default è 1.

Rotazione

Specifica l'angolo di rotazione per il file sottoposto DWF selezionato.

Specifica sullo schermo

Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è selezionata, è possibile attendere la chiusura della finestra di dialogo per specificare la rotazione dell'oggetto mediante il dispositivo di puntamento o per immettere il valore dell'angolo di rotazione alla riga di comando.

Angolo

Se la casella di controllo Specifica sullo schermo è deselezionata, immettere il valore dell'angolo di rotazione nella finestra di dialogo. L'angolo di rotazione di default è 0.

Mostra dettagli

Visualizza il percorso del file DWF.

Trovato in

Visualizza il percorso del file DWF.

Percorso salvato

Visualizza il percorso salvato con il disegno quando il file DWF è stato collegato. Tale percorso dipende dall'impostazione di Tipo di percorso.