È possibile tener traccia delle revisioni a un disegno inserendo delle informazioni sul nome del file, l'ora e la data di revisione, nonché il nome della persona che ha effettuato la modifica.
Le informazioni sulla revisione vengono inserite sotto forma di attributi in un blocco denominato DATEREV e vengono aggiornate automaticamente quando è necessario. Gli attributi contengono le informazioni, mentre il blocco è un gruppo di attributi contrassegnato da un nome. Gli attributi sono i seguenti:
Se non si inseriscono gli indicatori della data e dell'ora al momento della creazione del disegno, è possibile farlo in un secondo tempo. Un blocco viene inserito nel punto specificato. Se necessario, è possibile espandere il blocco e riposizionare i singoli attributi. Se gli attributi riposizionati vengono salvati in un blocco denominato DATEREV, saranno aggiornati a ogni esecuzione del comando DATEREV.
È anche possibile utilizzare l'Editor blocchi per modificare il blocco DATEREV.
Per default, il nome utente utilizzato per l'indicatore della data e dell'ora è il nome specificato durante l'installazione. Se il disegno è modificato da altre persone, sarà possibile cambiare il nome utilizzato da DATEREV.
Il formato della data e dell'ora può essere modificato anche selezionando l'icona Impostazioni internazionali del Pannello di controllo di Windows.