Esercitazione 1 - Introduzione

Scaricare e installare i file di esempio per scorrere le esercitazioni di Factory Design.

Indietro: Informazioni sulle esercitazioni di Factory Design | Avanti: Esercitazione 2

Queste istruzioni presuppongono che si disponga del software necessario installato. Per assistenza con l'installazione di Factory Design, consultare le Informazioni di installazione aggiuntive di Factory Design Utilities.

Applicazioni di Factory Design

Factory Design Utilities sono disponibili nei seguenti prodotti Autodesk®:

Icona Prodotto
img AutoCAD® Architecture, AutoCAD® Mechanical, or AutoCAD® MEP
img Inventor® Professional
img Navisworks® Manage

Questa introduzione illustra la procedura di configurazione iniziale per le esercitazioni. Dopo aver estratto i file dell'esercitazione e configurato le impostazioni dell'applicazione, si è pronti per iniziare.

Per iniziare, è necessario configurare il computer con i file necessari per completare le esercitazioni di Autodesk Factory Design Utilities.

Importante: Prima di procedere con le esercitazioni, occorre completare la procedura descritta in questa sezione Introduzione. Ignorare sezioni o passaggi può causare errori nel layout.

Download ed estrazione dei file delle esercitazioni

Per iniziare scaricare i file necessari per procedere con le esercitazioni.

  1. Scaricare i set di dati dell'esercitazione da http://www.autodesk.com/fdu-tutorials1-4_download
  2. Estrarre i file nel disco rigido del computer. Sull'unità C: viene visualizzata una cartella denominata C:/FDU Tutorials. Questa cartella contiene tutti i file necessari per completare le esercitazioni.
  3. Accertarsi di aver eseguito l'accesso al proprio Autodesk Account, di essere connessi a Vault e di disporre di una connessione ad Internet.

A questo punto è possibile iniziare a creare un layout 2D in Factory Design. A questo punto è possibile chiudere tutte le restanti applicazioni di Factory Design. Le applicazioni verranno riaperte man mano che si completa ciascun esercizio.

Indietro: Informazioni sulle esercitazioni di Factory Design | Avanti: Esercitazione 2