Se uno dei membri dell'iPart o dell'iAssembly non soddisfa i requisiti di utilizzo corrente, è possibile creare una nuova riga nella finestra di dialogo Posiziona iPart standard.
- Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Assembla gruppo Componente Posiziona.
- Nella finestra di dialogo Apri, individuare la famiglia di iPart o iAssembly desiderata, quindi fare clic su Apri. Se Vault è installato e si apre un file nel Vault, è possibile utilizzare un metodo alternativo. Fare clic su Apri dal Vault posizionato al di sotto di Avvio rapido, per accedere immediatamente ai file inseriti nel Vault.
- Nella finestra di dialogo Posiziona iPart standard, fare clic sulla scheda Tabella.
- Viene aggiunta una nuova riga alla parte superiore della tabella. Fare clic sulla colonna Membro della nuova riga e inserire un nome. Quando viene inserito un valore in una cella, gli altri membri della tabella vengono filtrati in modo che siano visualizzati solo i valori corrispondenti a tale valore.
- In ogni colonna, specificare i valori in modo da distinguere il nuovo membro dagli altri membri, quindi fare clic su Nuova riga.
- Selezionare il membro da posizionare, quindi fare clic nella finestra grafica.
- Continuare a posizionare le istanze del membro oppure selezionarne uno diverso. Continuare a posizionare i membri, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Fatto. Fare clic su Annulla per chiudere la finestra di dialogo.