Come suddividere una tabella

È possibile dividere una tabella e spostarla in un altro foglio o in un'altra posizione.

È possibile dividere una parte, un foro, una revisione o una tabella generale e spostare la sezione divisa in una nuova posizione o in un nuovo foglio.

Il seguente esempio mostra come dividere un elenco parti e quindi spostare il nuovo segmento in un altro foglio.

  1. Spostare il cursore del mouse sopra il testo nella riga della tabella in cui si desidera effettuare la divisione. Fare clic con il pulsante destro del mouse quando viene visualizzata l'icona di spostamento.

  2. Fare clic su Tabella Dividi tabella nel menu contestuale.

    La tabella viene divisa in due segmenti. Nel browser, il nuovo segmento di tabella viene visualizzato come tabella secondaria della tabella principale.

    Suggerimento: Per unire la tabella, fare clic con il pulsante destro su un segmento nella visualizzazione o nel browser e scegliere Annulla divisione tabella. Tutti i segmenti vengono collegati alla tabella principale.
  3. Come spostare la sezione divisa in un nuovo foglio:
    • Espandere l'ELENCO PARTI nel browser.
    • Trascinare la tabella divisa nell'area immediatamente sotto l'etichetta del nuovo foglio.

  4. Fare doppio clic sul nuovo foglio nel browser per attivarlo e regolare la posizione della tabella divisa.

Modifica di una tabella divisa

Per modificare le proprietà di tutti i segmenti di una tabella, modificare il segmento principale. Dopo aver salvato le modifiche, tutti i segmenti di una tabella divisa rispecchieranno le modifiche.

Per modificare le proprietà di un determinato segmento derivato, modificare il segmento. Tutte le sovrascritture delle proprietà applicate ai segmenti derivati vengono mantenute fino a quando la divisione della tabella non viene annullata.