Associare facilmente le proprietà dei file CATIA, Pro/Engineer e Creo Parametric, NX, STEP, Solid Edge e SolidWorks alle proprietà standard di Inventor con lo strumento Mappatura delle proprietà per i dati CAD importati.
Lo strumento Mappatura delle proprietà per i dati CAD importati è un'interfaccia per la modifica dei file di dati di progettazione XML CATIA, Pro/Engineer e Creo Parametric, NX, STEP, Solid Edge e SolidWorks situati in Utenti Pubblica Documenti pubblici Autodesk Inventor [versione] Dati di progettazione Importa proprietà.
- Avviare lo strumento Mappatura delle proprietà per i dati CAD importati in uno dei due seguenti modi:
- Fare clic sul pulsante Mappatura proprietà nella parte inferiore della finestra di dialogo Importa. Questo pulsante è abilitato solo se è in corso l'importazione di un file CATIA, Pro/Engineer e Creo Parametric, NX, STEP, Solid Edge o SolidWorks in un file di assieme.
- Menu Start Programmi Autodesk Inventor [versione] Strumenti Mappatura delle proprietà per i dati CAD importati.
- Nella finestra di dialogo Mappatura delle proprietà per i dati CAD importati, fare clic sul menu a discesa e selezionare il formato desiderato al quale associare le proprietà standard di Inventor. Quando lo strumento Mappatura proprietà viene avviato dalla finestra di dialogo Importa, il formato di default diventa automaticamente quello del file che si sta importando.
- Aggiungere o modificare i valori in una casella di testo della proprietà in base alle esigenze. È possibile immettere più valori separandoli con un punto e virgola (;).
- Fare clic su Salva per salvare i valori delle proprietà modificati con la mappatura aggiornata.