Tipo di giunzione costituita da un oggetto fisico in cui i wire vengono inseriti per formare la connessione elettrica o la traiettoria attraverso cui scorre il flusso di elettricità.
Gruppo di wire pre-prodotto generalmente inserito in un tipo di isolamento o rivestimento. Viene anche chiamato cavo a più conduttori.
Wire non più associato ad una parte elettrica, ma che mantiene lo stato originale di collegamento o scollegamento dal percorso. Un wire risulta non collegato quando viene eliminata la parte a cui era associato o quando il piedino viene eliminato o rinominato.
Sezioni di wire collegati al percorso che risultano visibili negli spazi tra due o più segmenti.
Processo che consiste nel comprimere i raccordi del wire uno sull'altro per ridurre il dettaglio o l'ingombro nella documentazione della tavola chiodi. Per impostazione predefinita, i wire compressi vengono visualizzati con il diametro e il colore del segmento da cui emergono e con la lunghezza del wire più lungo.
Processo che consiste nel distribuire in modo uniforme i raccordi del wire attorno al punto finale di un segmento per una migliore visibilità nella documentazione della tavola chiodi. Per impostazione predefinita, i raccordi del wire vengono distribuiti in senso orario e in base ad un angolo di 90 gradi.
Raccolta di assiemi di cablaggio o assiemi di condutture primari intercambiabili che è possibile scambiare con qualsiasi ricorrenza di Sistemi su percorso in una configurazione. Il set intercambiabile presente nella tabella iComponent consente di individuare l'assieme di cablaggio o l'assieme di condutture primario in uso in ogni configurazione. Le modifiche apportate ai membri dell'assieme di cablaggio o dell'assieme di condutture primario sono indipendenti le une dalle altre.
Raggio più piccolo rispetto cui è possibile piegare un wire, un cavo o un tubo flessibile. Il raggio piega minimo varia a seconda del tipo di cavo e di materiale.
Rappresentazione 2D del cablaggio 3D che documenta la posizione e la curvatura del cablaggio durante la spiegatura del modello di cablaggio 3D.
Tipo di giunzione in cui i wire sovrapposti sono saldati a dolce oppure per mezzo di ultrasuoni per formare la traiettoria o il circuito attraverso cui scorre il flusso di elettricità.
Ricorrenza parametrica di un componente di cavi e cablaggi o di tubi e tubature esclusivo. Si tratta della sola ricorrenza in cui è consentita la modifica di Sistemi su percorso. La ricorrenza primaria determina la definizione di tutte le altre ricorrenze.
Semplice stringa di testo, ad esempio J12" o R15", utilizzata per identificare in modo univoco le ricorrenze di componenti elettrici e componenti in generale nel contesto di una progettazione di cablaggio. Il RefDes esegue il mappaggio della parte sui dati dello schema, del diagramma dei wire o della connettività elettrica.
Tutte le ricorrenze non primarie di un componente di AIP con nome file nomefile_assieme_primo_livello <N> nel browser Modello, in cui <n> rappresenta il numero di ricorrenze. Le ricorrenze secondarie non sono adattive e non possono essere modificate. Se si apportano modifiche alla ricorrenza primaria, tutte le ricorrenze secondarie verranno aggiornate automaticamente.
Wire del cavo in una ricorrenza del cavo non collegato. Viene anche chiamato wire non terminato o wire disconnesso.
Porzione scoperta dei wire dal segmento finale al piedino.