Layout tabella elenco parti: riferimenti

È possibile modificare il titolo, la posizione, la direzione di ordinamento dell'elenco delle parti e la spaziatura tra le righe.

Accesso
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco delle parti, quindi selezionare Modifica elenco parti. Nella finestra di dialogo Modifica elenco parti, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'intestazione di una colonna, quindi selezionare Layout tabella oppure fare clic su Layout tabella nella barra degli strumenti.
Impostazioni intestazione e tabella
Consente di impostare le opzioni relative all'assegnazione dei nomi e del formato alle tabelle di elenchi delle parti.
Titolo
Specifica il titolo da visualizzare nell'elenco delle parti e nel browser. Digitare il titolo desiderato nella casella. Per far sì che il titolo venga visualizzato, selezionare la casella di controllo Titolo.
Stili di testo
Visualizza gli stili associati al titolo, all'intestazione di colonna e ai dati delle celle.
Posizionamento intestazione
Imposta la posizione dell'intestazione. Selezionare Superiore, Inferiore o Nessuna intestazione.
Direzione
Specifica l'ordine della numerazione nella tabella. È possibile impostare l'ordine crescente o decrescente.
Intestazione
Specifica il posizionamento dell'intestazione nella tabella. È possibile impostare Superiore, Inferiore o Nessuna intestazione.
Interlinea
Imposta la spaziatura singola, doppia o tripla tra le righe di testo.
Spazio intestazione
Visualizza il valore preimpostato.
Spazio riga
Visualizza il valore preimpostato.
Disposizione testo tabella
Direzione disposizione tabella
Imposta la disposizione a destra o a sinistra.
Abilita disposizione automatica
Se selezionata, è possibile specificare il numero massimo di righe e il numero di sezioni. Se non è selezionata, non è possibile specificare queste impostazioni.
Nota: Per modificare le impostazioni di default, fare clic su scheda Gestione gruppo Stili e norme Editor stili. Nella finestra di dialogo Editor stili e norme, fare clic su Elenco parti e modificare i valori. I valori modificati sono validi solo per il documento corrente, a meno che non si selezioni scheda Gestione gruppo Stili e norme Salva per sostituire lo stile di libreria. Prestare attenzione in quanto l'impostazione modificata potrebbe influire su tutti gli altri documenti che utilizzano quello stile.