Blocchi di schizzo negli scheletri

Utilizzare blocchi di schizzo nello scheletro per rappresentare componenti di assieme. Una volta creato un blocco di schizzo, è possibile aggiungere facilmente istanze del blocco allo scheletro. Nel caso di componenti utilizzati in più posizioni, questo è un metodo rapido e associativo per l'aggiunta al progetto. Le eventuali modifiche apportate alla definizione del blocco vengono estese a tutte le istanze del blocco.

Un utilizzo importante dei blocchi di schizzo è la creazione di blocchi nidificati e flessibili. Tale tipo di blocchi consente di simulare le proprietà cinematiche di assiemi e sottoassiemi nello scheletro. È possibile valutare e modificare il progetto prima di creare i componenti. È inoltre possibile valutare l'effetto di qualsiasi modifica apportata al progetto. Se vengono apportate modifiche alle definizioni del blocco di schizzo, le istanze del blocco vengono aggiornate.

Nota: I blocchi di schizzo possono essere vincolati ad altri blocchi di schizzo oppure a geometria proiettata e primitiva. Tuttavia durante il flusso di lavoro Crea componenti vengono convertiti soltanto i vincoli di schizzo tra i blocchi.

Ulteriori informazioni sui blocchi di schizzo