Modifica campi proprietà, Messaggi di testo, Attributi: riferimenti

Novità: 2021.1

Consente di impostare o modificare i valori delle immissioni richieste e delle iProperties in un cartiglio, un bordo o un simbolo di schizzo. Le iProperties vengono modificate nella finestra di dialogo Proprietà, che viene visualizzata quando si fa clic su iProperties nella finestra di dialogo Modifica campi proprietà.

Accesso

  • Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse su un simbolo di schizzo, un bordo o su una voce di testo campo di un cartiglio, quindi selezionare Modifica campo di testo.
  • La finestra di dialogo viene visualizzata automaticamente quando si inserisce nel disegno un cartiglio, un bordo o un simbolo di schizzo contenente immissioni richieste.

Elenco Tipo di proprietà

Consente di selezionare il tipo di proprietà da visualizzare nella tabella. Dalla tabella vengono filtrate proprietà di tutti gli altri tipi. Scegliere Tutti per visualizzare l'elenco di tutte le iProperties e di tutti i valori richiesti.

Campo Proprietà

Elenca i titoli delle iProperties e dei valori richiesti inclusi nel cartiglio, nel bordo o nel simbolo di schizzo selezionati.

Suggerimento: Per cambiare i titoli dei valori richiesti, modificare la definizione dell'oggetto nella cartella Risorse disegno. Per modificare l'ordine delle immissioni richieste, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto (ad esempio il cartiglio o il simbolo di schizzo) in Risorse disegno, quindi selezionare Riordina immissioni richieste.

Valore

Indica il valore corrente per ogni proprietà e immissione richiesta. Fare doppio clic su un valore da modificare e immettere un nuovo valore.

Nota: Nella finestra di dialogo Modifica campi proprietà è possibile modificare solo i valori per le immissioni richieste. Per modificare le iProperties, fare clic sul pulsante iProperties.

Visualizza la finestra di dialogo iProperties. È possibile modificare le iProperties, salvare le modifiche e tornare alla finestra di dialogo.