Proprietà giunzione, finestra di dialogo

Consente di aggiungere, modificare e rimuovere le proprietà delle ricorrenze di giunzioni selezionate, nonché di assegnare o rimuovere parti virtuali. Consente inoltre di visualizzare le informazioni sui wire collegati alla giunzione.

Accesso

Con l'assieme di cablaggio attivo, selezionare la giunzione da modificare nel browser o nella finestra grafica, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Proprietà cablaggio dal menu contestuale.

Scheda Ricorrenza

RefDes

Consente di impostare un identificatore univoco che mappa la giunzione sul progetto schematico. È richiesto un RefDes per ogni giunzione.

Scheda Generale

Nome

Nome di libreria della giunzione selezionata.

Categoria

Categoria a cui appartiene la giunzione selezionata, se applicabile.

Numero parte

Numero di parte per la giunzione selezionata.

Numero di piedini

Numero di piedini presenti sulla giunzione.

Lunghezza predefinita

Lunghezza predefinita di default della giunzione selezionata.

Nessuno, Intervallo o Fisso

Consente di impostare o visualizzare se è consentito un intervallo di valori o un valore fisso per il gauge o le dimensioni dei wire inseriti nella giunzione.

Gauge min

Quando l'opzione è impostata su Intervallo, visualizza il gauge più piccolo per i wire inseriti nella giunzione selezionata.

Gauge max

Consente di impostare o visualizzare il gauge più grande per i wire inseriti nella giunzione selezionata. Quando l'opzione è impostata su Fisso è consentito solo il gauge massimo.

Dimensioni di base min

Consente di impostare o visualizzare le più piccole dimensioni di base del diametro dei wire inseriti nella giunzione selezionata.

Dimensioni di base max

Consente di impostare o visualizzare le più grandi dimensioni di base del diametro dei wire inseriti nella giunzione selezionata. Quando l'opzione è impostata su Fisso, sono consentite solo le dimensioni massime.

Scheda Wire

Elenca l'ID del wire, l'aspetto e il gauge di tutti i wire associati alla giunzione. Per visualizzare la finestra di dialogo delle proprietà del wire, fare doppio clic su una riga.

Scheda Parti virtuali

Tipo

Consente di selezionare il tipo di parte virtuale desiderato, ad esempio terminale o guaina.

Categoria

Consente di selezionare la categoria in cui è posizionata la parte virtuale desiderata (facoltativo). La selezione più recente diventa il nuovo valore di default.

Nome

Consente di selezionare il nome della parte virtuale desiderata nella libreria Cavi e cablaggi. La selezione più recente diventa il nuovo valore di default.

Aggiungi

Consente di aggiungere una nuova parte virtuale all'elenco.

Elimina

Consente di rimuovere dall'elenco la parte virtuale selezionata.

Elenco delle parti virtuali

Elenca le parti virtuali assegnate all'oggetto selezionato specificandone anche tipo, categoria e nome.

Scheda Personalizzate

Nome

Consente di visualizzare il nome specificato per la proprietà. Fare clic nell'area di input per immettere una nuova proprietà o, se disponibile, fare clic sulla freccia per selezionarla dall'elenco.

Tipo

Consente di specificare il tipo di dati per la proprietà selezionata. Fare clic sulla freccia per selezionare un tipo di dati dall'elenco.

Valore

Consente di impostare il valore della proprietà selezionata.

Aggiungi

Consente di aggiungere una nuova proprietà all'elenco.

Modifica

Consente di modificare il nome, il tipo o il valore della proprietà selezionata.

Elimina

Consente di rimuovere dall'elenco la proprietà selezionata.