Le quote del modello vengono create durante l'esecuzione dello schizzo o la creazione di lavorazioni in un modello.
Utilizzare il comando Recupera per visualizzare le quote e le tolleranze di lavorazione e schizzo del modello da visualizzare in una vista disegno. Nelle viste ortogonali, vengono visualizzate solo le quote che si trovano su un piano parallelo alla vista. Nelle viste assonometriche, tutte le quote sono selezionabili.
Le quote del modello possono essere usate una sola volta per foglio. Quando si posiziona una vista, è possibile specificare se si desidera visualizzare le quote del modello che risultano piane rispetto alla vista. Solitamente si includono le quote del modello nella prima vista (di base) nel disegno. Le visualizzazioni di viste proiettate successive visualizzano solo le quote del modello non visualizzate nella vista di base.
Per visualizzare una quota del modello in un'altra vista, rimuovere la quota dalla prima vista, quindi recuperarla nella seconda vista. In alternativa, aggiungere una quota di riferimento alla seconda vista.
È possibile apportare modifiche di piccola entità ad una parte modificando le tolleranze e le quote del modello all'interno del disegno. Quando si modifica una quota del modello, il file di parti viene aggiornato immediatamente.
Note: