Una nota relativa al foro è un'annotazione che fornisce informazioni su un foro, ad esempio la profondità di lamatura.
Se il foro è elencato in una tabella di fori o se è presente un solo foro, l'annotazione non fornisce la quantità o il numero di fori.
Barra multifunzione: scheda Gestione gruppo Stili e norme Editor stili . Nella finestra di dialogo Editor stili e norme, fare clic su Stile quota. Fare clic su uno degli stili elencati, quindi fare clic sulla scheda Note/direttrice. Fare clic su Modifica nota di quantità.
Se lo si desidera, fare clic con il pulsante destro del mouse su una nota relativa al foro e selezionare Modifica nota relativa al foro, oppure fare doppio clic su una nota relativa al foro. Nella finestra di dialogo Modifica nota foro, fare clic sul pulsante Modifica nota di quantità.
I contenuti sono inseriti in una nota relativa al foro in cui è posizionata la variabile <QTYNOTE>. Il testo è di una riga soltanto.
Consente di inserire la variabile <QTY> per rappresentare la quantità di fori identificati dalla nota relativa al foro.
Fare clic sulla freccia per inserire un simbolo selezionato dall'elenco.
Specifica il valore della variabile <QTY>.
Numero di fori nel modello o nella lavorazione consente di visualizzare il numero di fori presenti nel modello o nella lavorazione.
Numero di fori analoghi nella vista (perpendicolare) consente di visualizzare il numero di fori analoghi perpendicolari ad una specifica vista. I fori sono "analoghi" se sono dello stesso tipo (la lamatura cieca è diversa dalla lamatura), se i parametri dei fori sono uguali e se l'asse dei fori è normale per la vista.