Impostazioni gruppo: riferimenti

È possibile raggruppare diverse righe dell'elenco delle parti in un'unica riga in base alle chiavi di ordinamento selezionate.

Accesso

Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse su un elenco delle parti, quindi selezionare Modifica elenco parti. Nella finestra di dialogo Modifica elenco parti, fare clic su Impostazioni gruppo.

Nota: La finestra di dialogo Impostazioni gruppo è disponibile soltanto per gli elenchi delle parti convertiti. Essa sostituisce la funzione Impostazioni unione righe disponibile per gli elenchi delle parti esistenti.

Gruppo

Selezionare per abilitare il raggruppamento. Deselezionare la casella di controllo per disabilitare il raggruppamento.

Nota: Il raggruppamento non viene applicato agli elementi non visibili e agli elementi senza proprietà.

Prima chiave

Consente di specificare la prima proprietà da usare come chiave di raggruppamento. Selezionare una proprietà dall'elenco, oppure fare clic su Sfoglia proprietà per selezionare una colonna dell'elenco delle parti nella finestra di dialogo Scelta colonne elenco parti.

Seconda chiave

Consente di specificare la seconda proprietà da usare come chiave di raggruppamento. Selezionare una proprietà dall'elenco, oppure fare clic su Sfoglia proprietà per selezionare una colonna dell'elenco delle parti nella finestra di dialogo Scelta colonne elenco parti.

Terza chiave

Consente di specificare la terza proprietà da usare come chiave di raggruppamento. Selezionare una proprietà dall'elenco, oppure fare clic su Sfoglia proprietà per selezionare una colonna dell'elenco delle parti nella finestra di dialogo Scelta colonne elenco parti.

Visualizza partecipanti gruppo

Selezionare la casella per visualizzare i componenti che partecipano ai gruppi nell'elenco delle parti. Deselezionare la casella per mostrare soltanto le righe di gruppi risultanti e nascondere i partecipanti del gruppo.

Visualizza numeri elementi

Selezionare la casella per visualizzare i numeri elementi dei partecipanti al gruppo nella colonna Elemento dell'elenco delle parti.

Nota: Questa opzione non modifica i numeri di elemento per gli elementi dell'elenco delle parti.