Visualizza le informazioni sui file estratti e sulle modifiche apportate allo stato di estrazione. Forza l'archiviazione di un file non estratto, estratto da un altro utente o estratto con un nome o una versione diversa.
Un'estrazione valida presenta proprietà corrispondenti sia sul file nell'area di lavoro che sul file con lo stesso nome e percorso relativo nel gruppo di lavoro. Le proprietà includono:
Nel browser fare clic sull'intestazione, quindi selezionare Stato file. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome di un file, quindi selezionare un'opzione. In uso per progetti in modalità Condiviso o Semi-isolato.
Nel browser è possibile trovare diverse opzioni disponibili a seconda del tipo di progetto e dello stato di estrazione.
Cancella lo stato di estrazione di un file e, nel caso di un progetto semi-isolato, lo copia dall'area di lavoro allo stesso percorso relativo nel gruppo di lavoro appropriato. (Il file del gruppo di lavoro esistente viene dapprima spostato nella cartella OldVersions).
Estrae il file dal gruppo di lavoro in un area di lavoro. In un progetto semi-isolato copia il file nella stessa posizione di percorso relativo nell'area di lavoro. Se il file è stato già estratto viene visualizzata la finestra di dialogo Risolvi estrazione.
Cancella lo stato di estrazione di un file.
Reimposta i simboli di stato dei file nel browser per indicare le archiviazioni e le estrazioni effettuate da altri progettisti.
Apre la finestra di dialogo Risolvi estrazione per risolvere i conflitti di stato d'estrazione.
La finestra di dialogo Risolvi estrazione esegue le operazioni seguenti:
Forza l'estrazione di un file, annulla l'estrazione o ottiene l'estrazione di tutti i file nella struttura.
Utile quando l'ID di revisione nell'area di lavoro e nel gruppo di lavoro non corrispondono. Fare clic per modificare l'estrazione corrente effettuata da altri utenti o relativa ad una versione o ad un nome file differente. I dati relativi all'estrazione vengono aggiornati con nome, percorso, data e versione dell'utente corrente. Da usare con prudenza per evitare di sostituire le modifiche archiviate da un altro progettista.
Annulla l'estrazione di un file estratto, anche se estratto da altri o nel caso quando lo stato di estrazione del file del gruppo di lavoro non corrisponde allo stato di estrazione dell'utente.
Sostituisce lo stato di estrazione impostato da un altro progettista ed effettua l'estrazione del file a nome dell'utente corrente. Da usare con prudenza per evitare di sostituire le modifiche archiviate da un altro progettista. Disponibile quando il file del gruppo di lavoro è stato estratto da un altro progettista o in un'altra area di lavoro.
Annulla i comandi Forza estrazione, Annulla estrazione e Ottieni estrazione.
Fare clic su Altro per visualizzare lo stato di estrazione nelle sezioni Documento area di lavoro e Documento gruppo di lavoro. Le sezioni non possono essere modificate e riportano la versione del file estratto nell'area di lavoro e la versione disponibile nel gruppo di lavoro. Quando l'estrazione di un file è valida le informazioni corrispondono in entrambe le sezioni.
Indica il percorso completo del file estratto.
Nome dell'utente da cui è stato estratto il file.
Data e ora dell'estrazione originale.
Indica il numero di versione del file disponibile nell'area di lavoro.
Indica il numero di versione del file nel momento dell'estrazione.
Indica la posizione dell'area di lavoro in cui il file è stato estratto.