Descrizione degli assiemi di grandi dimensioni

Gli assiemi di Inventor possono contenere fino a 100.000 ricorrenze e 10.000 parti uniche e oltre. Una ricorrenza è un riferimento di una parte o di un sottoassieme nell'assieme principale. Un assieme grande tipico probabilmente contiene 3.000 - 5.000 ricorrenze con 1.000 - 2.000 parti. Non è possibile identificare un numero esatto per un "grande" assieme.

Un assieme di grandi dimensioni è un file di assieme che influisce negativamente sulle prestazioni. I motivi più comuni che influiscono sulle prestazioni includono:

Per ulteriori informazioni, vedere Hardware di sistema e assiemi di grandi dimensioni

Termini e considerazioni sugli assiemi di grandi dimensioni

Ricorrenza Un riferimento di una parte o di un sottoassieme nell'assieme principale. Una ricorrenza è un riferimento di una parte o di un sottoassieme nell'assieme principale. Quindi, se si crea una serie di un bullone otto volte, è necessario disporre di otto ricorrenze e di una parte unica. Nel browser del modello, i nomi dei componenti sono seguiti dai due punti e dal numero di ricorrenza, come illustrato in questo esempio:

Prestazioni La velocità di completamento di un'operazione. La quantità di tempo necessaria per aprire un file, creare una vista di disegno o eseguire il rendering di un'immagine sono tutte operazioni legate alle prestazioni.

Capacità Quantità di memoria richiesta per eseguire un'operazione. La capacità influisce sul numero di componenti utilizzabili in modo efficace in un assieme o visualizzabili in una vista di disegno.

Modalità rapida La modalità rapida è un metodo di lavoro per gli assiemi di grandi dimensioni che consente di ridurre drasticamente il tempo di apertura dei file. La modalità rapida ottimizza le prestazioni caricando solo la visualizzazione del modello e i relativi dati di livello superiore.