Configurazione degli stili aziendali standard con l'Editor stili

L'Editor stili e norme offre un punto centrale per la gestione degli stili. Gli stili consentono di determinare il funzionamento di default della visualizzazione di informazioni, quali numeri di riferimento, quote, layer, entità linea, simboli, tabelle, blocchi di revisione e così via.

Utilizzare l'Editor stili e norme per impostare la norma attiva per un documento di disegno e per impostare stili di illuminazione per documenti di parti e assiemi. Dopo aver personalizzato l'Editor stili in base alle esigenze dell'azienda, rimuovere eventuali stili non utilizzati.

Attenzione: Inserire la libreria di stili in rete come file di sola lettura per consentire all'intero team del progetto di condividere gli stessi standard di formattazione, illuminazione e così via. Quando si applicano modifiche ad uno stile che tutti gli utenti dovranno incorporare (ad esempio, modifica della precisione di uno stile di quota), salvare le modifiche nella libreria di stili. Le modifiche ai modelli, che possono interessare potenzialmente più modelli, non sono inevitabilmente necessarie. Una volta eseguito il salvataggio, gli stili del documento vengono aggiornati direttamente dalla libreria.

Configurare il file di progetto affinché punti alla libreria di stili in rete. Nell'Editor progetti, impostare proprietà di sola lettura per impedire ai progettisti di apportare modifiche agli stili e alle norme dell'azienda.

Alcuni suggerimenti per i flussi di lavoro:.