Miglioramenti della produttività

Informazioni sui miglioramenti apportati ai gruppi Proprietà.

Miglioramenti della produttività

Miglioramenti apportati al gruppo Proprietà
  • I nuovi contrassegni di evidenziazione sono disponibili per i comandi della barra multifunzione e le funzionalità del gruppo Proprietà. I contrassegni consentono di identificare rapidamente le opzioni relative a comandi e funzioni nuovi o aggiornati. Vengono visualizzati anche contrassegni per le opzioni di lavorazione non immediatamente visibili. È possibile controllare se saranno nascosti o meno dopo il primo utilizzo o se restano visibili.

    Per ulteriori informazioni sui nuovi contrassegni di evidenziazione, vedere Come utilizzare i contrassegni nuovi e aggiornati.

  • Il miglioramento delle evidenziazioni dei campi di input e delle notifiche nel pannello aumentano la chiarezza.
  • I campi di modifica dei valori, durante un'operazione di modifica, si espandono per consentire la visualizzazione dell'intero valore immesso.
  • Le quote di riferimento vengono visualizzate in modo simile alle quote non parametriche e in grigio per differenziarle dalle quote normali.

    Per ulteriori informazioni sui gruppi Proprietà, vedere Informazioni sul gruppo Proprietà e Come utilizzare le preimpostazioni.

Estrusione tra

L'opzione Tra è stata aggiunta al comando Estrusione. Se selezionata, questa opzione consente di velocizzare il processo di creazione concentrandosi sulla selezione delle facce Da/A.

Inoltre, i comandi che richiedono la selezione di più facce, come Estrusione tra, visualizzano colori diversi per ogni selezione, rendendo più semplice distinguere la geometria di input.
Quando sono possibili più soluzioni, abilitare l'opzione Soluzione alternativa per scorrere le diverse possibilità.

Per ulteriori informazioni, vedere Come creare lavorazioni estruse.