La release di Inventor 2019.2 contiene diversi miglioramenti richiesti dai clienti. Contiene inoltre diversi miglioramenti di qualità: Fare clic qui per visualizzare un elenco dettagliato. Accedere all'aggiornamento 2019.2 dal proprio Autodesk Account.
Miglioramenti apportati al Centro contenuti
Miglioramenti apportati alle ricerche multiple
Per ulteriori informazioni sulla ricerca, vedere Come individuare una parte del Centro contenuti nella libreria Centro contenuti.
È ora possibile creare una parte con un massimo di 30 connessioni. In precedenza, il limite massimo era 10.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Per ulteriori informazioni sulla creazione di tubi e tubature, vedere Come creare parti di tubi e tubature.
Generatore telaio
Nella finestra di dialogo Valori di default di denominazione file, fare clic sugli elenchi a discesa Aggiungi attributo per configurare lo schema di denominazione.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Per ulteriori informazioni, vedere Scheda File, Opzioni Applicazione.
Per ulteriori informazioni sulle opzioni Angolo retto e Incavo, vedere Modifica o applicazione dei trattamenti estremità ai telai.
Cambia: al comando Cambia è stata aggiunta una nuova modalità di selezione e modifica. Nelle versioni precedenti, non era possibile selezionare o modificare gli attributi dei componenti riutilizzati.
Ora è possibile selezionare i membri riutilizzati di qualsiasi gruppo per modificare i valori della distanza e dell'angolo di rotazione. Tutti i membri del gruppo partecipano ad una modifica di una quota o famiglia.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica dei membri del telaio di base.
Ora le impostazioni dei vincoli vengono mantenute nelle varie sessioni
I valori specificati nella finestra di dialogo Posiziona vincolo ora vengono mantenuti nelle varie sessioni di Inventor.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei vincoli, vedere Posiziona vincolo: riferimenti.
Miglioramenti relativi alla lamiera e a Specchia componenti
Il comando Specchia componenti riconosce ora la parte in lamiera e consente di collegare lo stile lamiera del componente di origine alla copia speculare.
Per ulteriori informazioni, vedere Specchia componenti.
Miglioramenti apportati al browser Modello
Sono stati aggiunti punti di accesso per il browser Modello per tutti i tipi di documenti. Quando il browser non è visualizzato, viene visualizzata questa icona
nell'angolo in alto a sinistra della finestra grafica. Fare clic sull'icona per visualizzare i gruppi dei browser disponibili per il documento attivo.
Per ulteriori informazioni, vedere Browser di Inventor.
Controllo ortografia
La finestra di dialogo Formatta testo fornisce ora a Inventor la funzionalità di controllo ortografico. Quando è attivata, viene visualizzata una riga ondulata rossa sotto al testo ad indicare che la parola non è presente nel dizionario attivo. Fare clic con il pulsante destro del mouse per accedere alle opzioni per la gestione della selezione.
Opzioni di accesso per la gestione del controllo ortografico e dizionari personalizzati dal menu contestuale della linea ondulata rossa (Impostazioni del controllo ortografico) e dalla scheda Generale della finestra di dialogo Opzioni applicazione.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare Controllo ortografico.
Seziona composizioni solidi
In Opzioni applicazione
scheda Colore
Seziona composizioni solidi è possibile specificare una mappa di composizione da utilizzare con le facce di chiusura utilizzate nelle viste di sezione del modello. Il valore di default è il colore grigio. Per utilizzare un altro colore, creare un'immagine e selezionarla per utilizzarla con Seziona composizione solidi.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Per ulteriori informazioni sull'opzione Applicazione, vedere Scheda Colore: riferimenti (Opzioni applicazione).
Alle finestre di dialogo Editor regole iLogic e Configurazione iLogic avanzata è stata aggiunta una finestra di dialogo Traccia dettagliata. Se selezionata, consente la generazione automatica di messaggi durante l'esecuzione di una regola a livello di traccia. Questa impostazione controlla il valore della proprietà API iLogicVb.Automation.LogControl.RuleEntryExitMessageLevel.
Per ulteriori informazioni sulla ricerca, vedere Come creare istruzioni di registro.
Miglioramento delle prestazioni
Le prestazioni di aggiornamento per le viste di taglio sono state migliorate tramite l'aggiornamento delle sole parti interessate. Questo miglioramento è più evidente quando si esegue l'aggiornamento di viste di sezione, ma interessa anche le viste di dettaglio, viste spezzate, viste spaccate e viste ritagliate.
Preimpostazioni per comandi esistenti
È possibile utilizzare le preimpostazioni per creare annotazioni del disegno riutilizzabili.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas:
Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare le preimpostazioni.
Per informazioni sulle annotazioni 3D, vedere Come utilizzare le annotazioni generali
Per i dettagli di saldatura, vedere Come aggiungere o modificare annotazioni saldatura in una vista di disegno