Segnaposto carta stampa

La classe di entità geografiche stampa PLT_PLOT_MAP memorizza le proprietà del segnaposto della Carta come illustrato nella tabella seguente. Quando si creare il modello della stampa e si aggiunge il segnaposto della carta, alcuni attributi vengono impostati automaticamente. Per modificare gli attributi manualmente, aprire il modulo della classe di entità geografiche segnaposto carta.

Nome dell'attributo PLT_PLOT_MAP Didascalia Descrizione

ID_GRIDCROSS_TYPE

Visualizza

Consente di specificare il tipo di tabella da aggiungere alla carta, ad esempio Puntatore a croce, Griglia o Nessuna griglia o puntatore a croce. Relazione con la tabella di dominio PLT_PLOT_GRIDCROSS_TBD.

GRIDCROSS_EASTING_INTERVALL

GRIDCROSS_EASTING_INTERVALL

Intervalli

Consente di specificare la distanza tra i puntatori a croce.

GRIDCROSS_SHOWEXTLINES

Linee di estensione della griglia

Consente di creare linee di estensione della griglia o dei puntatori a croce.

ID_GRIDCROSS_LABELTYPE

Etichette delle linee di estensione

Consente di specificare il tipo di etichetta, ad esempio Nessuna etichetta; Allinea lungo le linee di estensione della griglia; Alinea lungo la cornice della carta. Crea un riferimento della definizione dell'etichetta.

GRIDCROSS_SUPPRESS_LABELS

Sopprimi tolleranza etichette

Consente di specificare una tolleranza che sopprime la creazione delle linee di estensione della griglia. Ad esempio, se si crea una stampa ruotata, le etichette di scostamento verso est e scostamento verso nord potrebbero sovrapporsi. La tolleranza specifica un raggio attorno all'etichetta esistente in cui non sarà possibile creare altre etichette. Immettere una distanza.

  • NULL, 0 o un valore minore di 0. Verranno create tutte le etichette della linea di estensione della griglia. Le etichette potrebbero sovrapporsi.
  • Valore superiore a 0. Questo valore specifica lo spazio del foglio. Se un'etichetta della linea di estensione della griglia viene posizionata all'interno di questa distanza, non verrà creata un'altra etichetta in modo che il testo non si sovrapponga.

GRIDCROSS_FRAME_INSIDE

Cornice interna

Consente di specificare la posizione della cornice relativa alla linea di estensione della griglia, che può essere all'interno o all'esterno del segnaposto della carta. L'impostazione di default è No, per evitare sovrapposizioni della cornice con i dati GIS.