GA_SetPressureZone_BI

La regola di entità geografica GA_SetPressureZone_BI consente di impostare la zona di pressione <classe di entità geografiche>.FID_PRESSUREZONE per un'entità geografica, se questa si trova all'interno di una zona. Se l'entità geografica si trova in zone sovrapposte, viene richiesto di selezionarne una. Se si sceglie Sì, è possibile selezionare una zona. Se si sceglie No, la zona di pressione viene deselezionata.

Nota:

Si consiglia di abilitare la regola di entità geografica se si desidera assegnare automaticamente la zona di pressione durante la digitalizzazione.

Nome

GA_SetPressureZone_BI

Classificazione

Regola di entità geografica di sistema. Non disabilitare.

Ubicazione

Assieme: Autodesk.Map.IM.Modules.Gas.dll

Nome classe: Autodesk.Map.IM.Modules.Gas.FeatureRules

Tipo

Lato client

Prima dell'inserimento (BI).

È sistema. È riga.

Descrizione

Imposta la zona di pressione di un'entità geografica se rientra in tale zona. Se vengono trovate più zone, l'entità geografica non viene assegnata ad alcuna di esse.

Parametri

P1: mostra selettore di zona. Il valore di default è YES.

Specifica la visualizzazione di un selettore di zona, se vengono trovate più zone.

Dipendenza

La regola di entità geografica GA_SetPressureZone_BI si applica alle classi di entità geografiche attributo. Esiste un gruppo di regole correlato per le classi di entità punto impianto e linea impianto. Vedere GA_SetPressureZone_BIU

Nota:

È necessario abilitare o disabilitare la regola di entità geografica GA_SetPressureZone per entrambe le classi di entità geografiche attributo e impianto.