Come impostare le opzioni LRS del modello di settore Enterprise

  1. Nell'area di lavoro Set di strumenti AutoCAD Map 3D Map_ProdNameLong, eseguire la connessione ad un modello di settore Enterprise e aprire un progetto.
  2. Fare clic sulla scheda Imposta > gruppo Opzioni > Opzioni modello di settore.
  3. Nella vista struttura della finestra di dialogo Opzioni modello di settore fare clic su Opzioni sistema LRS.
    Impostare le opzioni che seguono:
    Dopo la modifica della misura di un segmento

    Consente di specificare se tutti i segmenti successivi devono mantenere i valori di misura o se è necessario ricalcolarli quando un valore di misura iniziale o finale relativo ad un segmento viene aggiornato.

    Dopo l'eliminazione di un asse

    Consente di specificare se si desidera dissociare gli elementi derivati del segmento dall'asse o eliminarli.

    Quando gli elementi derivati vengono dissociati, vengono eliminate solo le voci della tabella LRS_{prefisso} _axis_segment che contengono informazioni sulle misure.

    Quando gli elementi derivati vengono eliminati, vengono eliminate anche le entità geografiche segmento correlate all'asse.

    Se la modifica di un segmento dell'asse provoca posizioni elemento non definite

    Specificare se si desidera dissociare o eliminare gli elementi associati.

    Quando un segmento a cui sono associati elementi viene eliminato, non è possibile associare elementi a tale segmento. Gli elementi associati, una volta dissociati, possono essere associati ad un altro segmento.

    Quando le parti della misurazione degli elementi lineari non sono all'interno dell'asse

    Consente di specificare se si desidera ritagliare la geometria degli elementi che eccedono l'intervallo di misurazione dell'asse correlato o se si preferisce eliminare la voce della tabella riferimenti LRS_ {prefisso}_axis_asset contenente le informazioni LRS.

    Se si ritaglia l'entità geografica elemento lineare, la relativa geometria viene tagliata per garantire l'omogeneità con gli intervalli di misurazione dell'asse.