È possibile creare un modello di settore Enterprise da un file DMP di Oracle esportato. La finestra di dialogo
Importazione dump consente di specificare la tablespace di default per lo schema Oracle di nuova creazione. Ad esempio, quando si importa TB_WA, viene creato un nuovo utente con la modalità indicata di seguito:
create user TB_WA identified by 'avs' default tablespace [value from combo] temporary tablespace [value from combo];
Un file di dump Oracle contiene le tabelle e il nome della tablespace da cui deriva la tabella.
Durante l'importazione viene applicata la logica Oracle seguente:
- Se il database di destinazione contiene una tablespace con nome identico a quello della tablespace nel database originale, la tabella viene inserita in tale tablespace. Non è possibile cambiare la tablespace di destinazione.
- Se il database di destinazione non contiene una tablespace con nome identico, la tabella viene inserita nella tablespace di default dello schema, specificata durante la creazione dello schema in base al valore della finestra di dialogo Importazione dump.