Questa finestra di dialogo veniva utilizzata per convertire un file cartografico esterno nel formato Set di strumenti AutoCAD Map 3D. Ora non esiste più.
È possibile importare coverage sia in formato UNIX ArcInfo sia PC ArcInfo. Se si importa una coverage, è necessario disporre di una sottodirectory coverage e della relativa sottodirectory INFO prima di utilizzare il comando MAPIMPORT4. Per impostare le dimensioni del testo delle coverage, impostare la variabile TEXTSIZE prima di utilizzare il comando MAPIMPORT4.
Se un file SHP è contenuto in un'unità o in una directory di sola lettura, non è possibile importarlo se il nome contiene uno dei seguenti caratteri: segno di cancelletto (#), punto esclamativo (!), virgola (,) o accento grave (`). Per importare il file, rinominare il file o spostarlo in una directory per cui si disponga dell'accesso in scrittura.
Dopo aver impostato le opzioni, fare clic su Procedi per visualizzare la finestra di dialogo Opzioni di importazione dati, in cui è possibile specificare in che modo importare grafica e dati.
Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo mantenendo però le opzioni di importazione correnti.
Consente di selezionare il formato del file da importare.
Consente di immettere il nome del file o della directory coverage esistente.
Se non si è sicuri del nome o della posizione, fare clic su Sfoglia per visualizzare i nomi dei file e le directory esistenti.