Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare le impostazioni di visualizzazione della topologia buffer risultante.
È possibile specificare il nome, la descrizione e il layer della nuova topologia.
Consente di visualizzare i risultati dell'analisi con il colore specificato nella relativa casella.
Consente di selezionare il colore da utilizzare per evidenziare i risultati dell'analisi nella Carta. Per rimuovere il colore dopo aver esaminato i risultati nella Carta, digitare ridist nella riga di comando.
Consente di immettere un nome per la nuova topologia. Il nome deve essere univoco. I nomi delle topologie possono contenere lettere, numeri e i caratteri di sottolineatura e trattino.
Consente di immettere una descrizione per la nuova topologia.
Consente di specificare un layer per la nuova topologia. Per selezionare un layer dall'elenco dei layer disponibili per la Carta corrente, fare clic sul pulsante freccia in basso. Per creare un nuovo layer, digitarne il nome nella casella.
Non specificare un layer bloccato, In questo caso Set di strumenti AutoCAD Map 3D potrà completare solo una parte del processo di buffer, creando la geometria, ma non la topologia buffer. Per utilizzare un layer bloccato, è necessario innanzitutto sbloccarlo.
Consente di chiudere la finestra di dialogo senza creare un buffer.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo precedente.
Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Buffer topologia - Crea nuovi centroidi e nodi.
Consente di creare il buffer utilizzando le impostazioni correnti. Fine è disponibile dopo aver specificato la distanza di buffer e immesso un nome di topologia valido.