Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare i layer da visualizzare ai diversi livelli di zoom delle viste chiave. Ad esempio, si può richiedere la visualizzazione di un numero inferiore di layer quando si riduce lo zoom e visualizzare tutti i dettagli quando lo si aumenta.
Per aggiungere una nuova condizione, immettere la larghezza della finestra della Carta e specificare il numero di layer da visualizzare in quello spazio. Fare clic su Layer per effettuare una selezione dall'elenco dei layer presenti nelle Carte attive. Al termine, fare clic su Aggiungi.
Per modificare una condizione esistente, selezionare la condizione da modificare, quindi fare clic su Modifica. Aggiungere o eliminare i layer. Al termine, fare clic su Aggiorna.
Le viste chiave vengono salvate nella Carta corrente e si riferiscono ai layer della Carta e a tutte le Carte attive.
Visualizza le condizioni di larghezza della finestra della Carta definite nella Carta corrente.
Consente di copiare la condizione selezionata nella parte inferiore della finestra, dove è possibile modificare la larghezza oppure aggiungere o rimuovere layer.
Consente di eliminare la condizione selezionata.
Consente di eliminare tutte le condizioni.
Consente di immettere la larghezza da definire.
La larghezza è la distanza tra il bordo sinistro e il bordo destro della finestra della Carta espressa in unità di disegno. Più l'immagine viene ingrandita, più si riduce il numero.
Utilizzare il comando DISTANCE prima del comando ADEDEFKEYVIEW per misurare la larghezza della finestra con i fattori di ingrandimento che si desidera definire.
Consente di specificare i layer da visualizzare quando la larghezza della finestra della Carta è maggiore di quella indicata nella casella Larghezza. Separare i nomi dei layer con una virgola.
Fare clic su Layer per effettuare una selezione dall'elenco dei layer presenti nelle Carte attive. Per specificare un gruppo di layer si possono usare i caratteri jolly.
Consente di visualizzare un elenco dei layer delle Carte attive. Selezionare i layer da visualizzare quando la finestra ha la larghezza specificata.
Quando il numero di unità della Carta visualizzate nella finestra della Carta supera la condizione definita per la vista chiave, Set di strumenti AutoCAD Map 3D visualizza i layer specificati per la condizione.
Quando si utilizzano viste chiave, Set di strumenti AutoCAD Map 3D visualizza un'anteprima dei layer specificati basandosi sulle Carte di origine. Gli oggetti già presenti nella Carta corrente non vengono alterati dalle viste chiave.