Finestra di dialogo Imposta descrizioni comandi

Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare le informazioni che si desidera includere in una descrizione comandi per le entità geografiche.

Collegamento ipertestuale

Testo visualizzato
Consente di specificare un'espressione per aggiungere del testo alla descrizione dei comandi che descrive un URL.

È inoltre possibile impostare una sostituzione espressione per visualizzare il testo alternativo. Fare clic sul campo Sostituisci per visualizzare un elenco di proprietà delle entità geografiche che potranno essere assegnate alla visualizzazione nella descrizione comandi. In presenza di una voce di sostituzione, quest'ultima ha la precedenza sulla voce Testo visualizzato.

Indirizzo Web
Consente di specificare un'espressione per visualizzare un collegamento a un sito Web nella descrizione comandi.

Simile al Testo visualizzato, è possibile impostare una sostituzione per l'indirizzo Web. Se presente, l'espressione ha la precedenza sull'impostazione Indirizzo Web.

Nota: Il limite del contenuto di Testo visualizzato e Indirizzo Web è di 40 caratteri. Qualsiasi elemento oltre il quarantesimo carattere viene troncato.

Proprietà entità geografica

Proprietà
Un elenco di tutte le proprietà associate all'entità geografica selezionata. Scegliere le proprietà che si desidera visualizzare facendo clic sulle caselle accanto alle proprietà stesse. Se all'entità geografica sono associate più di tre proprietà, per default vengono selezionate le prime tre.

Calcoli

Crea calcolo
Consente di impostare un calcolo come descrizione comandi. Ad esempio, è possibile creare un calcolo per moltiplicare una proprietà con un'altra. Il risultato viene visualizzato nella descrizione comandi.

Per informazioni sugli elementi dell'espressione, vedere Riferimenti alla creazione di espressioni.

Gestisci calcoli
Viene visualizzata solo se i calcoli sono stati già creati. Fare clic per abilitare il calcolo che si desidera visualizzare nella descrizione comandi.

Per modificare un calcolo esistente, fare clic su Gestisci calcoli.