Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare le informazioni relative alle immagini della Carta.
Visualizzare i nomi delle immagini inserite nella Carta, l'ordine di visualizzazione corrente e altre informazioni sull'immagine. Nell'elenco sono presenti tutte le immagini della Carta, anche se si tratta di file senza nome o di una copia. Le copie vengono numerate utilizzando il seguente formato: nomeimmagine:1, nomeimmagine:2.
Le immagini vengono elencate nell'ordine di visualizzazione. La prima immagine nell'elenco è quella che viene visualizzata per ultima, sopra tutte le altre. È possibile modificare l'ordine di visualizzazione delle immagini facendo clic sul nome di un'immagine e trascinandolo verso l'alto o verso il basso nell'elenco.
Nome del file di immagine.
Percorso completo del file di immagine.
Layer in cui è presente l'immagine.
Data di creazione del file.
Densità di digitalizzazione dell'immagine espressa in punti per pollice. Sinonimo di risoluzione.
Ad ogni pixel che compone un'immagine sono associate informazioni che ne definiscono il colore. La quantità di informazioni memorizzate in ciascun pixel viene indicata con il termine intensità. Maggiore è la quantità di informazioni memorizzata con ogni bit e maggiore risulta il numero di colori che possono essere rappresentati.
Tipo di formato dell'immagine.
Stato di visualizzazione dell'immagine.
Data dell'ultima modifica dell'immagine.
Dimensioni del file dell'immagine espresse in byte.
Fare clic su Layout per visualizzare la finestra di dialogo Layout gestione immagini, in cui è possibile specificare le colonne di argomenti da visualizzare e il relativo ordine di visualizzazione.
Per visualizzare informazioni supplementari su un'immagine, è sufficiente selezionarla e fare clic su di essa con il pulsante destro del mouse. Fare clic su Informazioni per visualizzare la finestra di dialogo Informazioni sull'immagine.
È possibile modificare le dimensioni e la posizione di questa finestra di dialogo. Tutte le modifiche apportate verranno mantenute nelle sessioni successive.