Finestra di dialogo per la selezione degli elementi di visualizzazione

Questa finestra di dialogo consente di selezionare gli elementi della Carta in Gestione visualizzazioni.

Quando si seleziona un elemento, ad esempio un layer o una classe di oggetti, alla finestra Gestione visualizzazioni verrà aggiunto un nuovo layer. Anche tutti gli oggetti contenuti nell'elemento verranno aggiunti al nuovo layer. Se si selezionano più elementi, ad esempio due layer, alla finestra Gestione visualizzazioni verranno aggiunti più layer.

Elenco degli elementi

Selezionare gli elementi i cui oggetti si desidera includere nell'elemento corrente.

Classe di oggetti

Elenca tutte le classi di oggetti nel file di definizione delle entità geografiche attivo.

Layer

Elenca tutti i layer della Carta corrente. Per eseguire la selezione tra i layer delle Carte associate, creare una query proprietà.

Topologia

Elenca tutte le topologie della Carta corrente. Se durante la visualizzazione della Carta la topologia selezionata non è disponibile, essa verrà caricata.

Immagine

Elenca tutte le immagini della Carta corrente. Se durante la visualizzazione della Carta l'immagine selezionata non è disponibile, essa verrà caricata.

Nuvola di punti

Elenca tutti gli oggetti della nuvola di punti nella Carta corrente.

Selezione gruppo

Se si scelgono più elementi, è possibile selezionare questa opzione per raggruppare tutti i nuovi elementi sotto un'unica intestazione nella finestra Gestione visualizzazioni. Quando gli elementi sono raggruppati, è possibile disattivarli in modo semplice e rapido disattivando il relativo gruppo.