Questa finestra di dialogo consente di selezionare gli elementi della Carta in Gestione visualizzazioni.
Quando si seleziona un elemento, ad esempio un layer o una classe di oggetti, alla finestra Gestione visualizzazioni verrà aggiunto un nuovo layer. Anche tutti gli oggetti contenuti nell'elemento verranno aggiunti al nuovo layer. Se si selezionano più elementi, ad esempio due layer, alla finestra Gestione visualizzazioni verranno aggiunti più layer.
Selezionare gli elementi i cui oggetti si desidera includere nell'elemento corrente.
Elenca tutte le classi di oggetti nel file di definizione delle entità geografiche attivo.
Elenca tutti i layer della Carta corrente. Per eseguire la selezione tra i layer delle Carte associate, creare una query proprietà.
Elenca tutte le topologie della Carta corrente. Se durante la visualizzazione della Carta la topologia selezionata non è disponibile, essa verrà caricata.
Elenca tutte le immagini della Carta corrente. Se durante la visualizzazione della Carta l'immagine selezionata non è disponibile, essa verrà caricata.
Elenca tutti gli oggetti della nuvola di punti nella Carta corrente.
Se si scelgono più elementi, è possibile selezionare questa opzione per raggruppare tutti i nuovi elementi sotto un'unica intestazione nella finestra Gestione visualizzazioni. Quando gli elementi sono raggruppati, è possibile disattivarli in modo semplice e rapido disattivando il relativo gruppo.