Questa finestra di dialogo consente di specificare in che modo importare i punti per il layer selezionato. Tale layer viene talvolta definito schema, livello o file.
Consente di convertire i punti utilizzando ACAD_POINT.
Consente di convertire i punti in testo. Selezionare il campo di dati nel file in entrata che contiene il valore da utilizzare per il testo. Se un oggetto non ha un valore nel campo di dati specificato, il punto verrà importato mediante l'uso di ACAD_POINT.
Il testo utilizzerà lo stile di testo per la Carta corrente. Per cambiare lo stile di testo per la Carta corrente, fare clic su Stile testo.
Consente di convertire i punti in blocchi. Scegliere il blocco da utilizzare.
Consente di convertire i punti in blocchi e utilizza il nome di un blocco memorizzato nei dati degli attributi. Selezionare il campo di dati nel file in entrata che contiene il valore da utilizzare per il nome del blocco. Se il blocco non esiste, il punto verrà importato mediante l'uso di ACAD_POINT.
Importa i valori degli attributi collegati ai punti in entrata. Se il nome di un attributo sul blocco che si deve creare corrisponde a un nome del campo sul punto in entrata, i dati per quell'attributo verranno importati con il punto. Questa opzione è disponibile solo se si seleziona Crea come blocchi oppure Ottieni nome del blocco dai dati