Questa finestra di dialogo veniva utilizzata per specificare come importare in Set di strumenti AutoCAD Map 3D gli oggetti e i dati contenuti nel file di importazione. Ora non esiste più.
Consente di convertire il file selezionato.
Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo mantenendo però le opzioni di importazione correnti.
Consente di convertire il file da un Sistema di Coordinate ad un altro. Fare clic su Definisci per visualizzare la finestra di dialogo Traduzione sistema di coordinate.
Selezionare questa opzione per utilizzare i dati degli attributi del file di importazione e determinare il layer di destinazione per gli oggetti di Set di strumenti AutoCAD Map 3D creati.
Fare clic su Layer per visualizzare la finestra di dialogo Assegna elementi dati a layer, in cui è possibile assegnare i valori di un elemento dati selezionato a layer specifici del file di output.
Questa opzione consente di utilizzare i dati degli attributi nel file di importazione per determinare il nome del blocco di destinazione per gli oggetti centroide del punto e del poligono creati.
Fare clic su Blocchi per visualizzare la finestra di dialogo Assegna elementi dati a nomi blocchi, in cui è possibile assegnare i valori di un elemento dati selezionato a nomi di blocco specifici del file di output.
Questa opzione consente di ignorare i dati degli attributi del file di importazione (diversi dai dati utilizzati nell'assegnazione del nome del blocco e del layer precedenti).
Selezionare questa opzione se non si desidera convertire i dati di attributo in dati oggetto o creare i collegamenti alle tabelle SQL. Verranno convertiti solo gli oggetti grafici del file.
Consente di convertire i dati di attributo nel file di importazione in dati oggetto.
Fare clic su Dati per visualizzare la finestra di dialogo Tabella dati oggetto, in cui è possibile selezionare il nome di una tabella dati oggetto esistente oppure crearne una nuova.
Questa opzione consente di utilizzare i dati degli attributi del file di importazione per creare i collegamenti a tabelle SQL esistenti o creare nuove tabelle.
Fare clic su SQL per visualizzare la finestra di dialogo Collega elementi dati a tabella SQL, in cui è possibile assegnare elementi di dati specifici a colonne specifiche di un database esterno.
Consente di utilizzare le impostazioni di importazione salvate in precedenza.
Consente di salvare le impostazioni correnti in modo che sia possibile utilizzarle di nuovo.