Utilizzare questa finestra di dialogo per regolare le unità e trasformazioni di file per il file 3D selezionato nella struttura di selezione o il foglio 2D attualmente aperto.
Consente di scegliere le unità per il modello 3D caricato.
Consente di scegliere le unità per il foglio 2D caricato.
Immettere i valori delle coordinate X, Y e Z per spostare la geometria del file nella posizione specificata.
Selezionare questa casella di controllo se si utilizza una scala negativa per la trasformazione.
Immettere l'angolo di rotazione.
Selezionare l'asse di rotazione immettendo valori superiori a 0. La geometria del modello o del foglio ruota intorno al suo punto di origine. I numeri positivi ruotano il modello o foglio in senso antiorario, mentre i numeri negativi ruotano il modello o foglio in senso orario.
Immettere il fattore di scala attorno agli assi X, Y e Z per la geometria del file. 1 rappresenta la dimensione corrente, 0,5 la metà, 2 il doppio e così via. Per scalare gli oggetti in modo proporzionale, assicurarsi che i valori di scala di X, Y e Z siano uguali. Se si immettono valori negativi, la geometria viene rovesciata.
Menu di scelta rapida: per il modello 3D, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento desiderato nella struttura di selezione, quindi scegliere Unità e trasformazione dal menu contestuale.
Menu di scelta rapida: per il modello 2D, fare clic con il pulsante destro del mouse sul foglio nella vista scena, quindi fare clic su Unità e trasformazione dal menu contestuale.