Pagina VUE

Utilizzare questa pagina per regolare le opzioni relative al lettore di file SmartPlant VUE.

Fattore di segmentatura

Immettere il valore necessario per controllare il livello di segmentatura.

Il fattore di segmentatura deve essere superiore o uguale 0, dove 0 comporta la disattivazione di tale fattore. Il valore di default è 1. Per ottenere un numero doppio di segmentature, raddoppiare il valore. Per ridurle delle metà, dimezzare questo valore. Fattori di segmentatura più grandi comportano un maggior numero di poligoni in un modello e file di Navisworks più grandi.

Massimo scostamento della segmentatura

Questa impostazione controlla la distanza maggiore tra il bordo di una segmentatura e la geometria corrente.

Se questa distanza è superiore al valore Massimo scostamento della segmentatura, Navisworks aggiunge ulteriori segmentature.

Se Massimo scostamento della segmentatura è 0, questa funzionalità viene ignorata.

Usa proprietà MDB

Selezionare questa casella di controllo per leggere le proprietà dei file MDB di Microsoft Access (impostazione di default).

Deselezionare questa casella di controllo per ignorare queste proprietà.

Usa trasformazioni IOP

Quando è presente un file IOP con un nome corrispondente al file VUE caricato, selezionare questa casella di controllo per applicare i dati di trasformazione XML nel file IOP alla scena caricata (impostazione di default).

Deselezionare questa casella di controllo per ignorare i dati di trasformazione nel file IOP.

Nascondi saldature

Selezionare questa casella di controllo per nascondere le saldature (impostazione di default).

Se questa casella di controllo è deselezionata, le saldature vengono visualizzate.

Nome proprietà percorso di sistema

Immettere un nome di proprietà per il percorso di sistema se i nomi di default (Percorso di sistema o SP3D_SystemPath) non sono in uso. Il nome immesso viene utilizzato quando è selezionata l'opzione Nuova gerarchia.

Delimitatore percorso di sistema

Definire i caratteri che distinguono i livelli di gerarchia per il percorso di sistema. Ogni volta che è presente questo carattere, viene creato un nuovo nodo derivato nella struttura di selezione. Se non viene immesso alcun valore, viene utilizzato il carattere \ di default. Il delimitatore viene utilizzato quando è selezionata l'opzione Nuova gerarchia.

Nuova gerarchia

Selezionare questa opzione per visualizzare la gerarchia dei file VUE nella struttura di selezione, in modo che corrisponda a quella visualizzata in SmartPlant 3D in base al valore Percorso di sistema.