È possibile comunicare con il proprio team per la revisione collaborativa dei progetti, il coordinamento e i workflow di risoluzione dei problemi sia in BIM 360 sia nella piattaforma Autodesk Construction Cloud.
Le soluzioni Autodesk Construction Cloud integrate in Navisworks consentono di accedere ai dati di progetto più aggiornati nel cloud o tramite Desktop Connector. È possibile accedere ai modelli memorizzati in BIM 360 o ai progetti di Autodesk Construction Cloud direttamente in Navisworks e utilizzare gli strumenti, i dati e i workflow avanzati di Navisworks per eseguire attività come l'allineamento dei modelli. È quindi possibile spostare di nuovo i modelli nell'ambiente Web per condividerli con il team di progetto.
È possibile visualizzare, creare e risolvere i problemi relativi ai modelli di Model Coordination dei progetti di Autodesk Construction Cloud e di BIM 360, direttamente da Navisworks. I problemi creati in entrambi i programmi vengono sincronizzati, consentendo di collaborare in modo efficiente sui modelli.
È possibile aggiungere viste condivise tra BIM 360 Glue e Navisworks. Le viste condivise vengono sincronizzate in tempo reale.

In Navisworks, è possibile caricare modelli o modelli uniti da BIM 360. Le modifiche apportate a questi modelli in Navisworks possono essere salvate su BIM 360 come modello unito. Quando si visualizza il modello unito in Navisworks e in altri client di Navisworks, tali modifiche vengono mantenute. Tuttavia, se si apre il modello unito in BIM 360, non tutti i dati specifici di Navisworks saranno visibili. Solo la definizione del modello aggregato di Navisworks viene condivisa tra Navisworks e BIM 360, che include:
Tutti gli altri dati di Navisworks creati in un modello unito di BIM 360 vengono salvati in BIM 360, ma sono accessibili solo per gli utenti che utilizzano anche Navisworks come client di BIM 360. Analogamente, tutti gli altri dati di BIM 360 sono visibili soltanto nei client che li supportano, tra cui non è ancora incluso Navisworks.
Autodesk sta cercando di allineare questi dati e rendere disponibile un numero crescente di funzionalità, con l'obiettivo di poter supportare sempre più workflow connessi ai client di BIM 360 Glue.
