È possibile copiare un elettrodo esistente in regioni di erosione identiche in parti del modello differenti. Si ha inoltre l'opzione di copiare le superfici di riempimento e i portaelettrodi con l'elettrodo e generare fogli di lavorazione. È possibile esportare i file di script AGIE e i fogli di calcolo elettronico di riepilogo per tutti gli elettrodi nel modello.
sarà visualizzato accanto a Seleziona piano di lavoro di origine. Non occorre necessariamente selezionare un piano di lavoro di origine, in quanto in base alle impostazioni di default, è usata la posizione del piano di lavoro dell'elettrodo. In questo caso, l'allineamento della base usato come riferimento per la rotazione.
sarà visualizzato accanto a Seleziona piani di lavoro di destinazione.
Per creare la copia dell'elettrodo senza esportare, fare clic su Fine.
È possibile usare le opzioni di esportazione per generare file di script EDM e fogli di calcolo elettronico di riepilogo nel modo consueto. Durante l'esportazione degli elettrodi, userà la famiglia dell'elettrodo originale per erodere in tutte le posizioni delle copie. Ciò consente di utilizzare nuovamente gli elettrodi in diverse regioni e può essere molto più efficiente.
Se la copia dell'elettrodo non collide con la parte, sarà creata nella posizione e nella rotazione corrette per ognuno dei piani di lavoro di destinazione. Nel wireframe le copie sono ombreggiate in grigio.
Se si ha selezionato l'opzione per creare fogli di lavorazione, la copia dell'elettrodo sarà aggiunta in grigio al foglio Assieme generale e sarà creata una scheda sui dettagli individuale per ogni copia dell'elettrodo.