Utilizzare la pagina Generale per controllare il funzionamento di default della Procedura guidata Elettrodo:
Fogli di lavorazione - Selezionare questa opzione per creare una foglio separato di assieme generale per ogni elettrodo creato dalla Procedura guidata.
Piano di lavoro - Questo gruppo di opzioni permette di definire la posizione e l'orientamento del piano di lavoro:
- Invertendo l'asse Z si inverte anche - Quando il piano di lavoro dell'elettrodo viene invertito in Z, questo specifica quale di X o Y è invertito ugualmente.
- Crea nello stesso punto del riferimento dell'elettrodo - Selezionare questa opzione per creare il piano di lavoro nella terna dell'elettrodo, piuttosto che in fondo al blocco.
Riferimento
- Il riferimento del portaelettrodo ignora la scelta del riferimento dell'elettrodo - Deselezionare questa opzione per tenere la terna dell'elettrodo nel punto designato, anche se si specifica un portaelettrodo.
Livello
- Usa livello precedente - Selezionare questa opzione per creare tutti gli elettrodi nello stesso livello dell'elettrodo precedente. Deselezionarla per creare un nuovo elettrodo nel prossimo livello non utilizzato e senza nome.
- Livello portaelettrodo - Selezionare questa opzione per creare il portaelettrodo allo stesso livello dell'elettrodo. Deselezionarla per creare il supporto nel livello Portaelettrodi.
Solidi predefiniti
- Calcola automaticamente il vettore di erosione - Selezionare questa opzione per calcolare automaticamente il vettore di erosione, ed estrarre l'elettrodo nella direzione del vettore calcolato. Deselezionare questa opzione per estrarre sempre gli elettrodi nella direzione Z.
- Esegui controllo collisione - Utilizzare quest'opzione per eseguire un controllo collisione tra gli elettrodi premodellati e la parte. Quando viene rilevata una collisione, è possibile girare il modello ed eseguire lo zoom per ispezionare la regione che offende.
Modifiche generali: copia/specchia - Queste opzioni permettono di controllare l'aggiornamento delle schede GA e sui dettagli quando un elettrodo viene copiato, ruotato o specchiato utilizzando le modifiche generali.
- Aggiorna foglio GA - Selezionare questa opzione per aggiornare automaticamente il foglio GA per gli elettrodi che sono copiati, specchiati o ruotati usando le modifiche generali. Deselezionarla per non aggiornare il foglio GA.
- Genera scheda sui dettagli - Selezionare questa opzione per aggiornare automaticamente la scheda sui dettagli per gli elettrodi che sono copiati, specchiati o ruotati usando le modifiche generali. Deselezionarla per non aggiornare la scheda sui dettagli.
- Copia suffisso - Inserire un carattere per impostare il suffisso usato per denominare una copia elettrodo dall'originale. Tale suffisso è usato per le copie create con la Procedura guidata elettrodo. Il suffisso di default è _. Ad esempio, copiando due volte un elettrodo denominato electrode_1 si producono due elettrodi denominati electrode_1_1 e electrode_1_2.
Contrassegna regioni di erosione estratte sulla parte - Selezionare questa opzione per ombreggiare la regione di erosione sulla parte quando è estratto l'elettrodo. Questa operazione è svolta cambiando il materiale sulle facce nel solido attivo, che sono usate per definire la regione di erosione dell'elettrodo. Questa opzione è selezionataper default.