Applicazione dei cerchi di posizione etichetta e creazione della distinta dei materiali

La metà inferiore della finestra di dialogo Distinta dei materiali contiene istruzioni e opzioni sull'applicazione di cerchi di posizione ed etichette ai componenti dei disegni selezionati per la BOM.

Seguire le istruzioni e selezionare opzioni appropriate:

  1. Selezionare una vista nel disegno in cui si desidera applicare i cerchi di posizione dei componenti. È possibile farlo in uno dei seguenti modi:
    • Selezionare una vista nell'elenco a discesa.

    • Fare clic su una vista nel disegno per selezionare il punto di visualizzazione del cerchio di posizione. Il valore visualizzato nell'elenco a discesa sarà modificata per corrispondere alla vista selezionata. È quindi possibile aggiungere un cerchio di posizione manuale al disegno nel modo normale:

  2. Fare clic su uno dei seguenti pulsanti per definire i componenti per i cerchi di posizione.

    - Selezionare tutti i componenti nell'elenco.

    - Invertire la selezione dell'elenco.

    - Cancellare la selezione nell'elenco.

  3. Fare clic su per creare manualmente cerchi di posizione per gli elementi selezionati. È visualizzata la finestra di dialogo Etichetta elementi. Usare questa finestra di dialogo per modificare il nome della serie di etichette usata quando si aggiungono cerchi di posizione manualmente.

    I cerchi di posizione vengono aggiunti ad un componente in una vista singola; il cerchio di posizione verrà visualizzato sull'ultima vista selezionata.

  4. Selezionare il disegno nel punto in cui si desidera creare la BOM:

    Oppure, fare clic su Salva su file per salvare la scheda con la finestra di dialogo Salva con nome.