Definizione dei parametri BOM nel foglio GA

È possibile definire le colonne dei dati da includere nella Distinta dei materiali integrata nel foglio GA specificando i parametri nel modello Disegno di componenti.

Ad esempio:

  1. Fare clic su File > Apri > Modello. Nell'elenco, selezionare il file di modello di disegno di componenti e fare clic su Apri.

  2. Fare clic sulla scheda Disegno > pannello Disegno > Apri. Nell'elenco Disegni, selezionare il ga_sheet desiderato e fare clic su OK.

    È visualizzato il foglio GA, contenente l'elenco BOM e Posizione BOM:

    Se nell'elenco è presente la posizione BOM testo, la tabella dei parametri verrà posizionata come descritto in precedenza. Digitare End al termine di un elemento di testo per specificare l'altezza massima della tabella.

  3. Selezionare l'elenco Posizione BOM facendo doppio clic o facendo clic con il tasto destro del mouse e selezionando Modifica nel menu contestuale.

    È visualizzata la barra degli strumenti Testo. È possibile specificare il contenuto della Distinta dei materiali integrata modificando le singole voci dell'elenco. L'esempio seguente mostra una colonna con l'etichetta Descrizione. È possibile modificare questo testo su Desc modificando il parametro in Column Desc.