Gli argomenti della presente sezione descrivono le attività per i modelli cloud condivisi (Revit Cloud Worksharing) e i modelli cloud non condivisi (Cloud Models for Revit).
Migrazione nel cloud di modelli collegati
Salvare nel cloud ciascuno dei modelli collegati, quindi utilizzare lo strumento Gestisci collegamenti per ricaricare i collegamenti dalla relativa posizione nel cloud.
Pubblicazione di modelli cloud
Pubblicare nel cloud i modelli di Revit condivisi o non condivisi, in modo che altri membri del team che non dispongono di Revit possano visualizzare, cercare e utilizzare i modelli cloud.
Visualizzazione e ripristino di una versione precedente di un modello cloud
Viene creata una nuova versione ogni volta che un utente salva le modifiche nel cloud. Quando si visualizzano tutte le versioni di un modello di Revit, se lo si desidera, è possibile selezionare una versione precedente da ripristinare.
Selezione di viste e tavole da pubblicare nel cloud
Dopo l'aggiornamento di un modello cloud, utilizzare lo strumento Impostazioni di pubblicazione per selezionare le viste e le tavole del modello da pubblicare nel cloud.
Recupero di modelli cloud con Autodesk Docs
Quando un modello di Revit viene eliminato da un progetto di Autodesk Docs, è possibile utilizzare Autodesk Docs per recuperare il modello.