Finestra di dialogo Opzioni: scheda Generale

È possibile impostare notifiche, nomi utente e parametri per la pulizia del file Journal.

Opzione Descrizione
Notifiche
Intervallo promemoria di salvataggio La frequenza con cui il software invita a salvare le modifiche più recenti ai file aperti.
Intervallo promemoria di sincronizzazione con centrale La frequenza con cui il software invita ad eseguire la sincronizzazione con il file centrale (quando viene utilizzata la condivisione del lavoro).
Nome utente

L'identificatore associato ad una particolare sessione del software.

Quando si esegue Revit e si accede ad un Autodesk Account, l'ID Autodesk viene utilizzato come nome utente e non può essere modificato. Se Revit viene eseguito quando non si accede ad un Autodesk Account, verrà utilizzato il nome di accesso di Windows come nome utente di default. Nelle sessioni successive della stessa workstation, per default Revit utilizza il nome utente salvato memorizzato nel file revit.ini.

Quando si collabora in rete, le autorizzazioni di modifica sono basate sul nome utente. È necessario fare attenzione a non modificare mai due (o più) modelli locali o un modello locale e uno centrale utilizzando lo stesso nome utente; in tal caso, infatti, i modelli locali potrebbero divenire incompatibili con il modello centrale.

Pulizia file Journal
Quando il numero dei Journal è superiore a...

effettuare la seguente operazione

Elimina i Journal con più di (giorni)

Specifica il numero di file Journal da conservare e per quanti giorni conservarli.

I file Journal sono documenti di testo che registrano ogni operazione delle sessioni di Revit e vengono utilizzati per il supporto del software. Sono utili per rilevare un problema o ricreare le operazioni o i file persi e vengono salvati al termine di ogni sessione.

Vedere File Journal.

Frequenza di aggiornamento della condivisione del lavoro La frequenza con cui il software aggiorna le modalità di visualizzazione della condivisione del lavoro.
Opzioni di visualizzazione
Disciplina di default delle viste Consente di specificare un valore di default per la disciplina delle viste se non ne esiste nessuno o se vi è un modello esistente ma non è stata specificata alcuna disciplina per le viste. Se si modifica l'impostazione corrente, viene modificato il parametro DefaultViewDiscipline del file Revit.ini.